Ciao a tutti, vi siete accorti che nei tempi odierni nel forum ci si stà creando sempre più flame e gli utenti stanno diminuendo?
Pensate che stavo per andarmene anche io.
Non l'ho fatto però vorrei dire 2 parole a voi cari utenti ^^
Prima vi pongo una domanda...
Rivolete i vecchi tempi?
Ovvero i tempi in cui NOI utenti ci divertivamo insultandoci e senza mai creare flame, ora invece basta un insulto e subito ci si flamma a vicenda, ci stiamo chiedendo troppo il RISPETTO RECIPROCO.
Non va bene questo, non va per niente bene!
PErchè non siamo più tutti amici? Perchè stanno prendendo il sopravvento i cosiddetti " Bimbiminchia " ?
Ci vogliamo dare una svolta? Vogliamo per una volta porgere l'altra guancia e scherzare?!
Naturalmente non voglio condizionare nessuno ma è solo una rinfrescatina alla pacifica convivenza.
Ciao!
Pensate che stavo per andarmene anche io.
Non l'ho fatto però vorrei dire 2 parole a voi cari utenti ^^
Prima vi pongo una domanda...
Rivolete i vecchi tempi?
Ovvero i tempi in cui NOI utenti ci divertivamo insultandoci e senza mai creare flame, ora invece basta un insulto e subito ci si flamma a vicenda, ci stiamo chiedendo troppo il RISPETTO RECIPROCO.
Non va bene questo, non va per niente bene!
PErchè non siamo più tutti amici? Perchè stanno prendendo il sopravvento i cosiddetti " Bimbiminchia " ?
Ci vogliamo dare una svolta? Vogliamo per una volta porgere l'altra guancia e scherzare?!
Naturalmente non voglio condizionare nessuno ma è solo una rinfrescatina alla pacifica convivenza.
Ciao!