• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo RobotChat v1.5

Riferimento: RobotChat v1.5

Si risolto, comunque il tuo softwre continua a non partire su windows ma parte e gira egregiamente su linux con mono
 
Riferimento: RobotChat v1.5

Si risolto, comunque il tuo softwre continua a non partire su windows ma parte e gira egregiamente su linux con mono
Ho pubblicato la versione v.2.0 provala e dimmi se funziona,
e alla pagina 1 dell'articolo.
Porca paletta! ecco perchè non fa! perchè devi aver istallato .net framework della mia versione! io ho la v4.0
 
Riferimento: RobotChat v1.5

Non per dire.. Ma tu gli fai una domanda e ti risponde : Lo sai che sono programmato per rispondere a 1000 frasi? ASD
 
Riferimento: RobotChat v1.5

Non per dire.. Ma tu gli fai una domanda e ti risponde : Lo sai che sono programmato per rispondere a 1000 frasi? ASD
No percchè ho programmato i timer a 10005 xD e poco a quanto di devo mettere?
 
Riferimento: RobotChat v1.5

Ma dai è un programma che ripete casualmente frasi registrate del tipo:
-Che fai?
-ah... ok...
Ma dai
 
Riferimento: RobotChat v1.5

Salve a tutti gli utenti di sciax2!

Oggi volevo presentarvi il mio nuovo programmino creato in visual basic 10, questo programma e un robot che se gli fate una domanda v risponderà all'istante!

Ho istallato la grafica votate la grafica e le funzionalità.

Download v1.0 (Con bug):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download v2.0 (Senza bug):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione v1.0:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione v2.0:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ora passiamo agli screen :emoji_slight_smile: :
Screen 1 (v.1.0):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen 2 (v.1.0):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Gli screen della versione v.2.0 non sono disponibili per ora..


Video youtube (v.1.0):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero che vi piaccia il programma e anche gli screen ed il video :emoji_slight_smile:.
Se avete domande da farmi chiedete pure, e se avete qualche domanda o risposta da farmi inserire al programma scrivete qua sotto! :emoji_slight_smile: .

Iniziamo:
1) Cambia lo screenshot, perchè così sei solo volgare.
2) [OT]Almeno..... anche se è volgare, non si mette la H :emoji_relieved:[/OT]
3)
samspia ha detto:
Download v1.0 (Con bug):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perchè? perchè il download con bug? ma secondo te gli utenti scaricherebbero la versione non fix? :facepalm:

4) Non è una chat, almeno esteticamente, quindi il nome non è appropriato... e poi... queste cose tienitele per te, dato che non sono utili questo genere di cose!!!
5) Questo "software" per essere almeno discreto, aggiungi altre frasi.
 
Ultima modifica:
Riferimento: RobotChat v1.5

Iniziamo:
1) Cambia lo screenshot, perchè così sei solo volgare.
2) [OT]Almeno..... anche se è volgare, non si mette la H :emoji_relieved:[/OT]
3)

Perchè? perchè il download con bug? ma secondo te gli utenti scaricherebbero la versione non fix? :facepalm:

4) Non è una chat, almeno esteticamente, quindi il nome non è appropriato... e poi... queste cose tienitele per te, dato che non sono utili questo genere di cose!!!
5) Questo "software" per essere almeno discreto, aggiungi altre frasi.
vedrò di inserirle più presto possibile e di fixare queste cose che mi hai citato. in questa settimana non posso.
 
Riferimento: RobotChat v1.5

Volevo chiederti una cosa, in che senso denunci chi ti "deprogramma" o "descripta" il programma??? non credo che esistano queste parole...e poi hai depositato il marchio Robochat alla SIAE?
 
richiedo chiusura topic, il progetto del software e stato bloccato per motivi di tempo e anche perché ho formattato il pc per sbaglio xD
 
Và migliorato graficamente , e comunque vorrei sapere tanto l'utilità di questa 'RobotChat' ? Poche frasi pre-impostate, nessuno scopo... programma inutile , direi.
 
...Il....software è fatto male in grafica...aggiungi domande: Chi ti ha creato? Come stai? etc...