Rocket League

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
Immagine
[COVER]http://gameback.it/wp-content/uploads/2015/07/jpg.jpeg[/COVER]
Nome
Rocket League
Scheda generale
Genere: Sportivo, Guida
Piattaforma: PC, Playstation 4
Multiplayer: Si
Pegi: 3
Scheda tecnica
Sviluppo: PSYONIX
Pubblicazione: PSYONIX
Game play
Rocket League unisce la competitività dei giochi di corsa con la sportività del calcio, infatti lo scopo del gioco è infilare la palla nella porta avversaria attraverso salti ed acrobazie guidando delle "semplici" macchine radiocomandate.
Grafica
Nonostante si tratti di un "remastered" di Supersonic Acrobatic Rocked-Powered Battle-Cars, graficamente non è affatto male, la composizione del campo e la luce che riflette dall'esterno danno all'ambiente un tocco di luminosità, non da meno sono i colori della scia lasciata dalla palla e il nitro.
Trailer
[video=youtube;NC82dWrFqCE]https://www.youtube.com/watch?v=NC82dWrFqCE[/video]
Audio
La colonna sonora non è il punto forte di questo gioco nonostante contenga numerose tracce, comunque si lega bene alla velocità ed alla rapidità dei match.
Commento
Mischiare il calcio e le macchine non è mai stato tanto divertente e allo stesso tempo competitivo, sicuramente un gioco diverso dal solito ma che sa come conquistare i giocatori tenendoli incollati allo schermo per varie ore. Un gioco che consiglio a tutti, anche a chi non ama il calcio.
Voti
Grafica: 9
Audio: 9
Longevità: 9
Giocabilità: 9
Voto finale
9
 
Lo aveva mio cugino sulla PS4, non mi ha mai fatto fare una partita (quel cogl***e :emoji_relieved:), ma solo vedere! Come gioco è carino, ma lo trovo un pò troppo complicato. Bravo per la recensione kebabbaro!

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Lo aveva mio cugino sulla PS4, non mi ha mai fatto fare una partita (quel cogl***e :emoji_relieved:), ma solo vedere! Come gioco è carino, ma lo trovo un pò troppo complicato. Bravo per la recensione kebabbaro!

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Grazie ^^ Ci sto giocando da quando l'hanno messo gratis e se ci passi un paio d'ore diventa tutt'altro che complicato, una cosa che mi piace è che a differenza di altri giochi "simili" per capire il funzionamento (o almeno giocare decentemente) bisogna per forza giocare il tutorial :emoji_relieved: Poi vabbè se lo guardi solo è impossibile.
 
Vabbè si è normale che se guardi vedi una cosa impossibile, tutt'è che giochi, ma quel coglionazzo di mio cugino dice che la PS4 è la sua vita e che solo lui ci può giocare, altrimenti l'avrei provato :emoji_relieved:


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk