Release [ROLE-PLAY][PACK COMPLETO] Electro RP 18 Pack [NEWBUILD][FIX][C#]

Riferimento: [ROLE-PLAY][PACK COMPLETO] Electro RP 18 Pack [NEWBUILD][FIX][C#]

A me non piace solamente la Homepage è incapibile,
La homepage non è a style di habbo...
E' meglio quella uguale, però il client è bellissimo ! :emoji_slight_smile:
Vecchio, ho cercato di fare le cose bene ma diverse... Mettendo qualcosa di speciale per la modalità RP, insomma, qualcosa di innovativo come dite voi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [ROLE-PLAY][PACK COMPLETO] Electro RP 18 Pack [NEWBUILD][FIX][C#]

@Rollos mi piace moltissimo sia il cms sia il role play :emoji_slight_smile: voto 10/10 bei fix bellissimi i dcr... ma va con phoenix?
 
Riferimento: [ROLE-PLAY][PACK COMPLETO] Electro RP 18 Pack [NEWBUILD][FIX][C#]

@Rollos mi piace moltissimo sia il cms sia il role play :emoji_slight_smile: voto 10/10 bei fix bellissimi i dcr... ma va con phoenix?
No, mi dispiace, ma il db è compatibile solo con butterfly... presto forse farò qualcosa anche per phoenix :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [ROLE-PLAY][PACK COMPLETO] Electro RP 18 Pack [NEWBUILD][FIX][C#]

@Rollos mi piace moltissimo sia il cms sia il role play :emoji_slight_smile: voto 10/10 bei fix bellissimi i dcr... ma va con phoenix?

Argomenta di più il tuo post e per sapere se è compatibile oppure no apri un thread nella sezione assistenza tecnica.
 
Riferimento: [ROLE-PLAY][PACK COMPLETO] Electro RP 18 Pack [NEWBUILD][FIX][C#]

Ma perché giocate il RP su Habbo? Che senso ha? Se proprio dovete giocate a SA:MP. Se volete fare Rp è la scelta giusta. Avete molte più opportunità e un game play migliore. Su Habbo non si può neanche picchiare! Che gusto c'è?
 
Ma perché giocate il RP su Habbo? Che senso ha? Se proprio dovete giocate a SA:MP. Se volete fare Rp è la scelta giusta. Avete molte più opportunità e un game play migliore. Su Habbo non si può neanche picchiare! Che gusto c'è?

É una cosa diversa da san andreas, ed é ancora in sviluppo. Presto sarà con tutti i particolari :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
 
Riferimento: [ROLE-PLAY][PACK COMPLETO] Electro RP 18 Pack [NEWBUILD][FIX][C#]

@Rollos ho riscontrato parecchi bug tipo se vado nel navigatore a stanze crasha non da i diamanti con i comandi ogni voolta che mi do i crediti mi appare la finestra delle habboway 2-3 volte.. non mi appare vita etc quando mi clicco ma appaiono altri nomi quando devi modificare un gruppo (nel client) ci sono solo alcuni colori
Voto 6/10
 
Riferimento: [ROLE-PLAY][PACK COMPLETO] Electro RP 18 Pack [NEWBUILD][FIX][C#]

Ma perché giocate il RP su Habbo? Che senso ha? Se proprio dovete giocate a SA:MP. Se volete fare Rp è la scelta giusta. Avete molte più opportunità e un game play migliore. Su Habbo non si può neanche picchiare! Che gusto c'è?

Evita questi tipi di post,attenzione la prossima volta.
 
Riferimento: [ROLE-PLAY][PACK COMPLETO] Electro RP 18 Pack [NEWBUILD][FIX][C#]

@Rollos ho riscontrato parecchi bug tipo se vado nel navigatore a stanze crasha non da i diamanti con i comandi ogni voolta che mi do i crediti mi appare la finestra delle habboway 2-3 volte.. non mi appare vita etc quando mi clicco ma appaiono altri nomi quando devi modificare un gruppo (nel client) ci sono solo alcuni colori
Voto 6/10
Ma cosa stai dicendo? Per il navigatore, sarà un problema del tuo db, i diamanti non li da perchè nessuno ha mai detto che li da.
Per il fatto della vita devi andare sul tuo profilo.
 
Riferimento: [ROLE-PLAY][PACK COMPLETO] Electro RP 18 Pack [NEWBUILD][FIX][C#]

Ma cosa stai dicendo? Per il navigatore, sarà un problema del tuo db, i diamanti non li da perchè nessuno ha mai detto che li da.
Per il fatto della vita devi andare sul tuo profilo.

Uso il tuo db... e di solito il comando :coins del server serve appunto a dare monete speciali ... poi come mi spieghi il fatto che se mi do i crediti appare sempre la finestra delle habbo way??... e se non scrivi che per la vita etc devo farlo dal mio profilo io che ne so??
'-'
 
Riferimento: [ROLE-PLAY][PACK COMPLETO] Electro RP 18 Pack [NEWBUILD][FIX][C#]



Uso il tuo db... e di solito il comando :coins del server serve appunto a dare monete speciali ... poi come mi spieghi il fatto che se mi do i crediti appare sempre la finestra delle habbo way??... e se non scrivi che per la vita etc devo farlo dal mio profilo io che ne so??
'-'
:facepalm: il comando :coins serve a dare MONETE ad un utente, per esempio :coins Rollos 99999
Per il fatto del profilo mi scuso.
 
Riferimento: [ROLE-PLAY][PACK COMPLETO] Electro RP 18 Pack [NEWBUILD][FIX][C#]

@Rollos intanto devo dirti che il mio voto è 9 ,per essere stato innovativo!cms bellissimo e il client anche...Ma Ho un problema ,vorrei mettere il mio db base phoenix con questo cms,ma facedo ciò ovviamente da errori mi sapresti dire quale tabelle importare dal tuo db per far fungere il tuo cms (senza errori o visualizzare male la index ) con il mio db?cordiali saluti ,attendo una risposta...
 
Ultima modifica da un moderatore:
@Rollos intanto devo dirti che il mio voto è 9 ,per essere stato innovativo!cms bellissimo e il client anche...Ma Ho un problema ,vorrei mettere il mio db base phoenix con questo cms,ma facedo ciò ovviamente da errori mi sapresti dire quale tabelle importare dal tuo db per far fungere il tuo cms (senza errori o visualizzare male la index ) con il mio db?cordiali saluti ,attendo una risposta...

Ciao :emoji_slight_smile:
Presto farò un db di phoenix con questo cms. Entro 2 giorni puoi controllare il thread con il db :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
 
Riferimento: [ROLE-PLAY][PACK COMPLETO] Electro RP 18 Pack [NEWBUILD][FIX][C#]

@Rollos

Io ho un piccolo problema , ho riscaricato l'installer fix! ed quando entro nel client mi carica a 100% , dopo mi slogga e mi porta a /404.php

come mai??
 
Riferimento: [ROLE-PLAY][PACK COMPLETO] Electro RP 18 Pack [NEWBUILD][FIX][C#]

Aspetto con ansia il tuo meraviglioso db base phoenix ...cordiali saluti ;)
 
Riferimento: [ROLE-PLAY][PACK COMPLETO] Electro RP 18 Pack [NEWBUILD][FIX][C#]

Aspetto con ansia il tuo meraviglioso db base phoenix ...cordiali saluti ;)
@Darkboom
Perchè nel client nel personaggio non mi spunta la vita igiene e lavoro?
e poi un'altra cosa quando do i crediti o le monete! Non vanno cioè mi spunta le habbo-way!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ROLE-PLAY][PACK COMPLETO] Electro RP 18 Pack [NEWBUILD][FIX][C#]

@Rollos

Io ho un piccolo problema , ho riscaricato l'installer fix! ed quando entro nel client mi carica a 100% , dopo mi slogga e mi porta a /404.php

come mai??

@Darkboom
Perchè nel client nel personaggio non mi spunta la vita igiene e lavoro?
e poi un'altra cosa quando do i crediti o le monete! Non vanno cioè mi spunta le habbo-way!

Per problemi ragazzi esiste la sezione "Assistenza Tecnica".
 
Riferimento: [ROLE-PLAY][PACK COMPLETO] Electro RP 18 Pack [NEWBUILD][FIX][C#]

@Rollos Bella Release, potresti postare la source così cerchiamo di aggiungere qualche fix senza toglierti i diritti :emoji_smiley: