arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
Stadio Olimpico

ROMA-SAMPDORIA 1-2 (Totti 15', Pazzini 52’, 85’)

ROMA: Julio Sergio, Cassetti, Juan, Burdisso, Riise, Pizarro, De Rossi, Menez, Perrotta, Vucinic, Totti. A disposizione: Doni, Mexes, Tonetto, Brighi, Taddei, Baptista, Toni.

Allenatore: Ranieri

SAMPDORIA: Storari, Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler, Semioli, Palombo, Poli, Guberti, Pazzini, Cassano. A disposizione: Guardalben, Rossi, Cacciatore, Tissone, Padalino, Mannini, Scepovic.

Allenatore: Del Neri

Arbitro Damato

Passo falso della Roma che perde all'Olimpico, davanti ai tifosi impietriti dopo il 2° goal di Pazzini. Adesso l'Inter è a +2. Quest'ultima non deve commettere passi falsi in queste ultima 3 partite.
 
Grande Pazzini :wosd:
La Roma non ha chiuso ed è stata punita.
 
Ultima modifica:
Partita molto combatutta e bella, anchio come eMule non me l'ho aspettavo infatti ho perso 800 euri per colpa loro cry
 
...Al di la del risultato che chiude il campionato a 3 giornate dalla fine,è stata una bella partita in cui è stata premiata la squadra più pragmatica : la Samp

La Roma non ha sfruttato le tante occasioni ed è stata punita...ma avrebbe perso anche la settimana dopo col Parma ;)
 
Io avevo scommesso la vittoria della Sampdoria e ho azzeccato, anche se gli altri risultati mi hanno tradito. :emoji_relieved:
Grazie Pazzini, ci hai regalato uno scudetto :emoji_smiley:
 
Beh è durata anche più del previsto la fuga della Roma ,come mi aspettavo l Inter rivincerà lo scudetto.
 
L'inter è la favorita per questo campionato vedendo come va in champions e in coppa italia è molto motivata nelle sue partite... E la roma ci mette del suo ad aiutarla :emoji_smiley:
 
Un grazie speciale a Pazzini da parte di tutti gli Interisti ^^
 
Non cantate vittoria,devo ricordare un certo 5 Maggio 2002 ?
Nè Juve,nè Roma,Inter Campione.

Lazio 4
Inter 2

Juventus 2
Udinese 0

Juventus : Vince lo scudetto

Mai dire mai signori ;)
 
Avevo messo la vittoria alla Roma :l ero certo che vincesse, dato che andava alla perfezione!