SoulKing93

Utente Colossal
Autore del topic
22 Marzo 2010
3.075
0
Miglior risposta
0
Con un gol di Milito al 40', l'Inter si e' aggiudicata la sua 6/a Coppa Italia, battendo la Roma sul neutro dell'Olimpico. Partita ricca di tensioni e scorrettezze, culminata nel finale con l'espulsione di Totti per un durissimo quanto inutile calcione a Balotelli. Dopo il triplice fischio, accenno di rissa tra le squadre e anche l'invasione di campo di un tifoso che si e' rivolto verso Cambiasso. Di gran fattura il gol di Milito che ha scagliato la palla in rete da fuori area.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Sì ma cavolo ci hanno fatto 19 falli! Scorretti. Poi non mi ricordo a chi un tipo della roma pur di prendere il pallone gli è salito addosso con il piede è il tizio dell'inter chiaramente se incazzato però senza scatenare una rissa violenta. Almeno lui cercava di contenersi
 
Sì ma cavolo ci hanno fatto 19 falli! Scorretti. Poi non mi ricordo a chi un tipo della roma pur di prendere il pallone gli è salito addosso con il piede è il tizio dell'inter chiaramente se incazzato però senza scatenare una rissa violenta. Almeno lui cercava di contenersi

Che bisogna dire allora di Mexes... L'hai visto quanto è scandaloso... Tira persino i pugni a materazzi :emoji_smiley:
 
Che bisogna dire allora di Mexes... L'hai visto quanto è scandaloso... Tira persino i pugni a materazzi :emoji_smiley:

Guarda,ne ho avuto piacere sopratutto quando l'inter è in mezzo,si inventa di tutto per vincere le partite e un pò di giustizia va fatta contro l'inter :emoji_relieved: