- 20 Novembre 2011
- 1.215
- 0
- Miglior risposta
- 0
Dopo i numerevoli post dove si parlava dell'utenza truccata,screen falsi e tutto il resto ora sono io AnDr3a il quale mi ero fatto coinvolgere in modo anche buffo da un povero nabbo come snake a scrivere questo post. Vi chiedo scusa se vi sono potuto sembrare un nabbo che cerca di nascondere le cose ma vi assicuro che non è cosi,non so nemmeno io perchè lo fatto ma sono sicuro che me ne sono pentito,anche molto. Bhè ora vi farò vedere degli screen che vi lasceranno a bocca aperta e che vi dimostreranno la sincerità di vinnythebest e la falsità di snake9797: ![]() ![]() ![]() Ecco queste prove sono più che buone per dimostrare che rome ha il counter truccato e che le conversazioni create da snake verso ihab erano tutte false. Chiedo scusa ancora a tutti quelli che hanno fatto un cattivo pensiero su di me ma vi assicuro che non sono la persona che voi credete. Assicuro che queste prove sono più che vere se volete aggiungetemi su skype: andrea...retro e ve lo dimostrerò.. Chiedo scusa a vinnythebest e tutto il resto di ihab. Alla prossima..|=O |
Ultima modifica: