Passion

Utente Attivo
Autore del topic
29 Giugno 2007
407
0
Miglior risposta
0
Il brasiliano ha annunciato di aver allungato il contratto col Corinthians sino al termine della prossima stagione: "Poi mi ritiro e se la società vorrà diventerò il suo ambasciatore. Prima di lasciare voglio ancora vincere qualcosa d’importante. Sogno il Sudafrica"
 
ma ronaldo prima era un grande giocatore ora nn sa fare piu nnt con tutto rispetto ritiratiii xD
 
ma ronaldo prima era un grande giocatore ora nn sa fare piu nnt con tutto rispetto ritiratiii xD

Tralasciando l'eta, ha subito nella sua carriera calcistica falli davvero gravi e nonostance cio' si è sempre rialzato giocando.Non sono un fanboy di ronaldo (mi sta anche un po' antipatico) pero' è , e resterà uno dei giocatori più talentuosi ,più forti che il calcio ha ed avra'.(per me è superiore a messi ,c.ronaldo a anke pele...)
 
Tralasciando l'eta, ha subito nella sua carriera calcistica falli davvero gravi e nonostance cio' si è sempre rialzato giocando.Non sono un fanboy di ronaldo (mi sta anche un po' antipatico) pero' è , e resterà uno dei giocatori più talentuosi ,più forti che il calcio ha ed avra'.(per me è superiore a messi ,c.ronaldo a anke pele...)

seeeeeeeeeeee ma dai cosa dici e piu forte di messi c.ronaldo e pele ma nn farmi ridere lai sparata proprio grossa questa volta ronaldo e forte ma nn a questo punto da essere piu forte di messi c.ronaldo e pele prima di parlare conta fino a 10 xD.
 
seeeeeeeeeeee ma dai cosa dici e piu forte di messi c.ronaldo e pele ma nn farmi ridere lai sparata proprio grossa questa volta ronaldo e forte ma nn a questo punto da essere piu forte di messi c.ronaldo e pele prima di parlare conta fino a 10 xD.


appunto prima di parlare ,peccato che non ho parlato ma ho scritto..Cmq di C.ronaldo di sicuro, messi idem forse su pele , SVEGLIA VATTI A VEDERE COME GIOCAVA RONALDO POI SCRIVI!
 
Ai vecchi tempi Ronaldo era meglio di C.Ronaldo e Messi , ma di sicuro non di Pele.
Cmq mi dispiace per la sua carriera che non finirà come mi sarei aspettato.
 
non sono D'accordo più forte Di C.Ronaldo E Di Messi ? Secondo Me Messi Lo Brucia sulla Velocità , Anche C.Ronaldo che ha battuto una Bugatti Veyron , non esageriamo e vero che è stato un campione ma non Rendiamolo più forte di quello che è , il suo Tempo è passato penso sia ora di ritirarsi