Joy

Utente bannato
Autore del topic
26 Agosto 2008
1.618
0
Miglior risposta
0
Ronny James Dio muore oggi 16 maggio alle 7:30

Today my heart is broken, Ronnie passed away at 7:45am 16th May. Many, many friends and family were able to say their private good-byes before he peacefully passed away. Ronnie knew how much he was loved by all. We so appreciate the love and support that you have all given us. Please give us a few days of privacy to deal with this terrible loss. Please know he loved you all and his music will live on forever.

- Wendy Dio

Dal sito ufficiale Di RJ

Per chi non sapesse chi è : Ronnie James Dio (Portsmouth, 10 luglio 1942) è un cantante statunitense heavy metal, di origine italiana, che ha fatto parte di storici gruppi come Rainbow e Black Sabbath e ha poi fondato una propria band di grande successo, nota come Dio. (wikipedia)

[YT]LmSt1oEIshE[/YT]
 
Io ancora non ci credo. Purtroppo è tutto vero però. Un mito ci lascia. Tra l' altro senza che nessuno se l' aspettasse.

Sono terribilmente dispiaciuto. Solo l' altro giorno lo rivedevo più sorridente che mai sentendo Push, e cantavo Heaven and Hell tranquillamente, e ora...

Non gli dico di riposare in pace. Perchè un mito come lui non muore mai. Anche da lassù, stendili tutti RJ.

P.S. Anche se non siamo del tutto sicuri sia lassù... per me in questo momento è occupato a prendere a calci nel sedere Satana.
 
Ultima modifica:
incredibile, stavo parlando di lui proprio 5 minuti prima di sapere la notizia.. stavo sentendo push.. e tutto d'un tratto è arrivata sta notizia.

è difficile da accettare, vorrei credere che è tutto falso.. ma sò che purtroppo è vero..

non sò proprio che dire, porterò R.J nel mio cuore per sempre, e lo ricorderò così.. sul suo trono dall'alto della sua onnipotenza cry

02.JPG
 
incredibile, stavo parlando di lui proprio 5 minuti prima di sapere la notizia.. stavo sentendo push.. e tutto d'un tratto è arrivata sta notizia.

è difficile da accettare, vorrei credere che è tutto falso.. ma sò che purtroppo è vero..

non sò proprio che dire, porterò R.J nel mio cuore per sempre, e lo ricorderò così.. sul suo trono dall'alto della sua onnipotenza cry

02.JPG

un dispiacere per tutti abe cry
 
incredibile, stavo parlando di lui proprio 5 minuti prima di sapere la notizia.. stavo sentendo push.. e tutto d'un tratto è arrivata sta notizia.

è difficile da accettare, vorrei credere che è tutto falso.. ma sò che purtroppo è vero..

non sò proprio che dire, porterò R.J nel mio cuore per sempre, e lo ricorderò così.. sul suo trono dall'alto della sua onnipotenza cry
Grazie di tutto Dio, ti saluterò con il gesto che tu hai inventato \m/



02.JPG
[/QUOTE]
 
Almeno ora sappiamo che c'è un Dio in cielo! cry
Che riposi in pace. cry
Comunque non è solo un cantante di heavy metal, ma anche l'icona dell'hard rock.
 
Sono ancora sotto shock.
È morto uno dei migliori cantanti della storia, una splendida persona.

Era un mito per me, una delle ragioni per cui ascolto questa musica.
È sempre stato un modello e una fonte di ispirazione e sapere che non potrà più regalarci altre perle mi rattrista.

Avrei dovuto finalmente vederlo al sonisphere fra 1 mese esatto, ma non sarà così.

Mi sento di dire che anche se non è più qui fisicamente, la sua musica vivrà per sempre.

Corna alzate al cielo.

Ciao, Ronnie.
 
Non ci sono parole
Io personalmente non lo ascoltavo,però è sempre un mito del metal.

Arrivederci RJ
 
non vorrei ripetere quello citato sopra, io am Dio, e il mio idolo...sono ancora dispiaciuo e incredulo...DIO you are the best xD