Ross-friends

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Salve,dopo Tempo dalla mia registrazione decido di Farmi conoscere nel forum poichè in pochi mi conoscono.
Mi Chiamo Claudio e Vengo da Napoli Fratello di Andy@10.Sono da 2 Anni su Forum anche se non ho la targhetta lo sono con Joey-Friends

Cosa significa il Mio Nick?
E' il nome di un personaggio di una serie televisiva di Nome "Friends".Anche se per voi è strano il motivo per cui l'ho fatto e perchè con qualunque nome contenente Claudio era già Stato scelto così provai un Nick Che nessuno Poteva avere.


I miei Obiettivi nel Forum?
Praticamente nessuno perchè Non c'è differenza Anche se qualcuno ha più messaggi di me non conta nulla perchè è comunque un utente normale come me,un po come la poesia di Totò "A vit e na Livell".In effetti ho solo un obiettivo,diventare uno conosciuto nel forum,anche se con Poche Chance dovrò usare vie di mezzo per aiutarmi,Perciò quando arrivero ai 1,800-1,900-2,000 messaggi mi candiderò come Mod/Journalist.Spero che sia uno dei Pochi fortunati ad entrare nel gruppo e spero anche che voi mi Gradirete sia SE sarò Moderatore sia Se sarò un Semplice Utente come Voi


Claudio S.
 
Lo vedevo Friends. Bella serie. :emoji_slight_smile:

Comunque non-benvenuto.
 
AH davvero?Era bello perccato abbiano Smesso di Trasmettere la serie nel 2004,Ho la registrazione sul Pc Dell'Ultima puntata,Quasi commovente come finisce,Pero spero in una Reunion.

Cmq Grazie Emule
 
Friends is an American situation comedy created by David Crane and Marta Kauffman, which premiered on NBC (National Broadcasting Company) on September 22, 1994. The series revolved around a group of friends in the area of Manhattan, New York City, who occasionally live together and share living expenses. The series was produced by Bright/Kauffman/Crane Productions, in association with Warner Bros. Television. The original executive producers were Crane, Kauffman and Kevin Bright, with numerous others being promoted in later seasons.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!