Info [RottenRoot] Comportamento scorretto da alcuni membri dello staff.

BodyBuilder89

Nuovo utente
Autore del topic
6 Giugno 2010
47
11
Miglior risposta
0
Salve giovani ammiratori di questo forum e del server RottenRoot, ciò che sto per scrivere adesso potrebbe rivelarsi una grande pugnalata al loro team e a voi che amate indubbiamente quel server di Metin2.

Il progetto di rottenroot nasce con l'idea di riportare metin2 allo splendore con innovazioni, nuovi system, e tante altre cose.

Sono qui per mostrarvi il comportamento di uno dei loro membri.

8f252d3cc3.png


Dopo una breve sosta su una chat a caso di skype che non riguardava assolutamente il server, uno di loro [CoMa]Millow molto famoso per l'amministrazione di board si è scagliato su di me senza neanche conoscermi ad offendermi dicendo "Te non puoi dire niente che riguarda il dos, sono io il capo! Ti distruggo il modem e tante altre belle cosette che potrete leggere nella screenshot."

Tutto ciò è nato per aver detto o almeno credo, a uno che non centrava niente con rotten, "Ti Dosso il Pisello" tale frase ha portato rancore nei confronti di questa persona che si comporta come Elias ai tempi.

Dice di saper far tutto, di dossare, il capo indiscusso.

Mi gira anche voce che molti server siano stati mandati offline da tale persona.

RAGIONIAMO, che si puo vedere sul loro forum tale cosa scritta da lui?

7e984f4528.png


QUINDI Fatemi capire ogni critica al server = Un attacco ddos a chi la dice?

Siamo davvero arrivati al fascismo su metin2?

Siamo davvero arrivati a questo?

Dov'è quel gioco che ci faceva riunire tutti come un tempo?

Dov'è quel gioco che davvero ci faceva divertire, scambiarsi idee, ridere fra gli amici?

Dov'è quel gioco che ci permetteva di imparare qualcosa nell'ambito dell'informatica?


Domande davvero dure.

Questa è la situazione attuale di Metin2. Grazie gameforge per aver portato tale mondo e tale gente a questi livelli.