Problema Rottura LCD, Uso Monitor Esterno

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Salve,
E' da un pò di tempo che ho rotto LCD del mio Sammy, Samsung N10 (Portatile 10'').
Arriviamo al dunque, visto che ci ho pensato solo oggi, volevo chiedere un informazioni agli esperti, essendo che non mi sono mai messo a smanettare le risorse naturali di questo computer, ogni volta devo collegare tramite il cavo un monitor esterno, una volta collegato però non vedo la schermata bios ecc.. ecc.. mi sembra giusto e il 2° Imput per il VIDEO, quindi essendo che il primo imput (LCD) si e rotto, devo collegare il Monitor ESTERNO, come posso rendere PREDIFINITO il monitor esterno da cosi vedere l'avvio da li e cosi andare ad esempio nel bios e vedere le cose, visto che se lo faccio ora cosi come sono ridotto non posso vedere niente.

Se non mi sono spiegato, scusate ma vado proprio di fretta xD

Grazie in anticipo! :Muhaha:
 
se non ricordo male fai cosi

tasto destro su desktop/proprietà/impostazioni/avanzate/schermo etc..
vedi
 
Non centra niente quello, nelle avanzate vedi semplicemente che driver di scheda video, o di MONITOR hai, non puoi settare QUALE periferica.
 
In avanzate non FAI un bel niente! Se non sai farlo vai via dal topic.Avanzate puoi semplicemente modificare gli HERZ e per l'impostazione del MONITOR esterno non ce niente.
 
Riferimento: Rottura LCD, Uso Monitor Esterno

Dovresti Eliminare La Periferica Predefinita, Sarebbe Un Bel MAcello. ( Non Ho Capito Molto Comunque o.o )