Ruba un wurstel: condannato a 11 mesi di carcere

tommy12

Utente Guru
Autore del topic
21 Novembre 2010
11.235
80
Miglior risposta
0
433597_wurstel.jpg


Bolzano - E' stato condannato a undici mesi di reclusione per rapina per essersi intascato un wurstel e due pomodori al supermercato. Valore totale della refurtiva: 1,50 €. E' accaduto ad un ventenne di origine romena residente a Bolzano.
Sabato mattina l'uomo era stato fermato alle casse di un supermercato da un addetto alla sicurezza che aveva notato il giovane mettersi in tasca gli alimenti, e l'aveva fermato.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Ruba un wurstel: condannato a 11 mesi di carcere

Cose dell'altro mondo , un ragazzo fa un omicidio e prende 3 anni e 8 mesi , questo ruba qualcosa perche non può mangiare e cibarsi e viene condannato a 11 mesi di Carcere .

Spero solo che abbia dei precedenti gravi , altrimenti credo che stiamo in guai seri con la legge !
 
Riferimento: Ruba un wurstel: condannato a 11 mesi di carcere

Cose dell'altro mondo , un ragazzo fa un omicidio e prende 3 anni e 8 mesi , questo ruba qualcosa perche non può mangiare e cibarsi e viene condannato a 11 mesi di Carcere .

Spero solo che abbia dei precedenti gravi , altrimenti credo che stiamo in guai seri con la legge !

Ormai anche i ragazzi di 10 anni non credono più nella legge italiana, che vergogna, spero che presto si risolva tutto!
 
Riferimento: Ruba un wurstel: condannato a 11 mesi di carcere

Ormai anche i ragazzi di 10 anni non credono più nella legge italiana, che vergogna, spero che presto si risolva tutto!

Beh , io ho 17 anni , e attualmente nello stato ho pochissima fiducia , ridotta al 0 .

E credo che i Giovani , devono avere fiducia nello stato , questo non è buono !
Il che sta a significare che la legge e lo stato non abbiano leggi anche all'interno .

(NON SO SE MI SONO SPIEGATO BENE)
 
Riferimento: Ruba un wurstel: condannato a 11 mesi di carcere

Beh , io ho 17 anni , e attualmente nello stato ho pochissima fiducia , ridotta al 0 .

E credo che i Giovani , devono avere fiducia nello stato , questo non è buono !
Il che sta a significare che la legge e lo stato non abbiano leggi anche all'interno .

(NON SO SE MI SONO SPIEGATO BENE)

Eh si, ma ormai anche mia sorella di 11 anni la pensa nello stesso modo tuo, cioè crede pochissimo nella legge italiana, mi dispiace ma costringono a pensare in questo modo :emoji_smoking: