• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto Rubare la pswd dell'admin di un forum su forumfree guardando i cookie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma ho n sakko di coookie con scritto nomeutente@variecose
quale parola deve esserci dopo la @
e poi i cookie sn quelli dopo session?se si a me nn mi appaiono xkè mi appare session:
ed è vuoto dopo session
 
Ultima modifica:
apri firefox vai su google e cerca
add_n_edit_cookies
appena lo hai trovato installalo direttamente dal sito
riavvia firefox
torna su firefox,clicca su "Strumenti" poi su "Cookie Editor" trova i cookie e modificali
----------------------------------------------------------------------------------
nn so cm spiegarlo in altri modi,se nn capisci dimmelo,ho in programma una guida e un video con ABE su questo
---------------------------------------------------------------------------------
Vi farò sapere al + presto :emoji_relieved: anche xk adesso sn impegnato a imparare a codare un server xDDD >.< e diciamo "costruirlo" dai source del GoldenShox :emoji_relieved:

PS : se qualcuno s'intende di qst ( codare i server ) e nè vuole creare uno mi contatti in privato o cn una mail :emoji_relieved: cn VB6 sn abbastanza pratico U_U ( vedi sezione programmazione con PORT SCANNER e FLOODER U_U )
 
ok xrò 1 cosa il coookie qual'è tra le kose ke ti dice il vb.php?(scusami se sò un pò n00b)
 
ok grz inferno anke io avevo lo stesso prob ...mo t do rep :emoji_slight_smile:
 
ok grz inferno anke io avevo lo stesso prob ...mo t do rep :emoji_slight_smile:

e a me niente? :emoji_relieved:
No scherzo

per il video non so dirvi, per adesso stiamo lavorando ad una cosa, in questo fine settimana credo lo faremo ma non promettiamo niente
 
Vi siete resi conto che in 7 pagine non siete riusciti a rispondere alla domanda fondamentale? cioè COME SI CAMBIANO I COOKIE.
Dicendo che si deve scaricare l'estensione è come se non avete detto niente!
 
trovato il link del video di king lion...

scaricatelo fa vedere passo passo come si fa solo che lui mette le robe scritte dopo refrer nella stringa della url cmq guardate!

link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


dovete registrarvi!



rimuovete se è spam
 
Magio quel cookie grabber è "diverso dal mio" è di KiNg-LiOn :emoji_relieved: lo ha ftt lui e sinceramente non mi andava di copiare tutto e quindi ho pensato e mi sono ricordato che avevo un cookie grabber perciò beccati il mio U_U xD
------------------------------------------------------------------------
Rikstyle guarda nella pag precedente,ho scritto che bisognava entrare con firefox,installare l'addon riavviare firefox,prendere i cookie,andare su STRUMENTI poi su COOKIE EDITOR,trovare i cookie da sostiuire,cliccarci sopra quindi cliccare su MODIFICA e inseriamo quelli trovati -_-

perciò prima di commentare leggi è ?
nn siamo noi ke nn sappiamo spiegare,qualcuno comprende altri no ma NON è colpa mia
-_-
 
lo volete kapire che nn lo ha copiato???ha preso solo spunto u-u cmq se l'admin elimina il pm nn posso piu entrare giusto?
 
tecnicamente sarebbe impossibile perchè la pagina non esisterebbe più,quindi dovrete essere veloci xD
comunque prova ugualmente :-)
ah comunque KiNg-LiOn NON fa vedere ke li sostituisce,bensì ELIMINA i suoi cookie
 
io non ho edtto ke ha kopiato ho solo fatto vedere il video da cui ifnerno ha preso spunto cmq lui cancella i cookies e inserisce la stringa dopo refere dnella barra degli indirizzi... io ho provato ad usare opera e explorer con un guest ed un admin e nn fa... vbè xD
 
Ciao,

comunque NOD32 mi rileva vari virus quando vedo il video originale di King-Lion, dunque ho preferito abortire l'operazione.
 
a me non risulta che sia un virus e non nè rileva ò_ò
comunque NON FATELO xk è solo a scopo informativo >.< ( e 100 ò_ò )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.