Togliamo il discorso della clonazione della sim. Ad esempio,è possibile gestire un cellulare altrui al fine di fargli fare delle telefonate ad altri?Veramente l'utente non intendeva esattamente questo, anche se AD OGGI l'unica risposta pratica è questa.
Togliamo il discorso della clonazione della sim. Ad esempio,è possibile gestire un cellulare altrui al fine di fargli fare delle telefonate ad altri?
Alla fine il ricevente ha il numero dell'altra persona.
Cavoli...per non dire altro!Quindi è possibile telefonare ad un cellulare altrui facendo apparire un numero prefissato.Ho trovato questo, ma non so quanto ti conviene -->
Bella cosa,siamo in un mondo sicuro,si fà del mio numero privato quello che cazz si vuole!!!...un altra domanda:perchè dicevi:"non so quanto ti conviene?"Credo non sia possibile difendersi. patpat
Siamo in mondo sicuro? :shock: Non c'è cosa più falsa!!!Bella cosa,siamo in un mondo sicuro,si fà del mio numero privato quello che cazz si vuole!!!...un altra domanda:perchè dicevi:"non so quanto ti conviene?"
Siamo in mondo sicuro? :shock: Non c'è cosa più falsa!!!
Armi nucleari, chimiche, attentati, rapine, sparatorie, complotti, ecc ecc questa è sicurezza per te?
Ormai nemmeno sotto terra sei più sicuro... Ci sono i vermi che ti attaccano (non è il gioco Worms)
Comunque soprattutto nell'ambito informatico non ci sarà mai e poi mai la sicurezza totale, c'è sempre qualcuno
più bravo ad oltrepassare quella barriera! Queste persone si chiamano Hacker e non sono i bimbetti che scrivono 4 righe
di codice creando uno stupidissimo DoS e fanno crashare un sito ancor più stupido! ;)
Ti ho detto "non so quanto ti conviene" perchè a quanto ho letto (ho dato uno sguardo veloce) si tratta di abbonamenti e di
cellulari appositamente modificati dove i costi sono davvero alti: 800-3000€ !
Vabbé, scusate per questo intrallazzo latino su ciò che affascina me e torniamo su ciò di cui si doveva parlare: perché non avete preso in degna considerazione il mio suggerimento? (e vi invito implicitamente a recuperarlo)
@Frattale il tuo consiglio va bene, ma non si acquisiscono tutte quelle conoscenze
da un giorno all'altro! Servono anni di studio e di applicazione!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.