rubare password msn . TESTATO !!!

francescofreestyle28

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Settembre 2008
728
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti
oggi vi insegno a rubbare le pass di msn molto facilmente grazie ad uno script...
per prima cosa scaricate lo script da qui =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

dopo di che lo mandate alla vittima SENZA INSTALLARLO VOI...
la vittima che lo importa, installera un kaylogger e messenpass in modo da scoprire la password.
una volta che la vittima l ha accettato inviategli il msg : MSN aggiornato
appena lo invierete vi spunteranno nella conversazione tutte le password di msn SALVATE SUL PC della vittima.
se la vittima nn avesse le password salvate bisogna aspettare che la riscriva quando rifara l accesso a msn ( in modo che la registri il keylogger)
spero che vi sia piaciuta ciaoo:ave
 
Ciao,

più informazioni.. avresti dovuto dire i comandi:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Per modificare il messaggio personale della vittima.
[sep][/sep]
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Per farvi inviare le password nella conversazione
[sep][/sep]
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Per disabilitare la funzione di recupero password.
[sep][/sep]
Il metodo non funziona sempre, potrebbe essere rilevato come virus poichè contiene MessenPass e un KeyLogger.
 
i comandi credo che nn servono a nnt,,,, visto ke l uniko scopo penso sia per tutti rubbare la pass... e poi si è testatissimo...risponodo anke al primo... si era stato postato pero la nuova versione che si chiama metodo per rubbare le password....Qnd mi sembra ke nemmno un nabbo ci cascherebbe...xDxD
 
Ultima modifica:
una cosa ma quando lo scritp viene installato dalla vittima e la vittima lo vuole usare che gli compare? xD
 
Semplice lo script non risulta nell'elenco degli script di MSN PLUS.
-
Ovviamente può sempre rimuoverlo manualmente nel pannello di controllo di MSN Plus
 
no firefox è impossibile eliminarlo nel pannello di controllo di msn plus per eliminarlo bisogna entrare in modalita provvisoria se si ha windows vista e se hai xp si puo eliminare da risorse del computer >programmi>msn plus
 
aaaa capito!
problemino xD: a una persona gli ho mandato li script ho scritto msn aggiornato le passwrod mi sono arrivate ma non riesce piu a parlare con me! xD
 
In che senso non riesce?
-
Francesco fidati, si può eliminare dal Pannello di controllo di MSN Plus > Script > Seleziona msgXs 1.5 > Disabilita.
 
ah occhei grazie francesco ti conviene scriverlo nel messaggio principale xD ma ha solo quei pochi comandi?
 
lo script in teoria è un normale script di msn plus...solo che è stato aggiunto un keylogger e messenpass qnd le funzioni dello script ce ne sn molte ( le ha elencate prima firefox ) solo che la principale funzione serve per rubbare le password...... ora esco a dp...
 
Si può anche modificare il proprio messaggio personale dalla chat:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
[SEP][/SEP]
Comunque sono solo queste le funzioni ^^