• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
Bene ragazzi per rubare la password di qualcuno via email dovete solo sperare che la vittima abbia salvato nella schermata di login di msn la propia password, e inoltre dovete scaricare questi tre programmini..

1.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


3.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Bene, dopo aver installato questi tre programmi aprire Quick Batch File Compiler, in seguito copiateci questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ora sostituire ill campo "LA TUA EMAIL" con la propia email o dove si vuole che arrivi la password.. ora cliccare su (in alto a sinistra) "Project" e successivamente cliccare su "Options" selezionando poi "Ghost Application". Ora dovete compilare col nome di Mail.exe

Ora creare un archivio con un programma di gestione archivio dati (consiglio WinRAR) con dentro i seguenti file: Blat, MsnPass.exe e Mail.exe
Ricordate di spuntare la casella in cui c'è scritto: Spuntare la casella cn scritto "Crea un archivio auto-estraente"
Poi recarsi (sempre su WinRAR) su "Percorso d'estrazione" e inserite questo: %*HOMEDRIVE%\Windows\System32, poi inserire questo in "Esegui dopo l'estrazione": Mail.exe
Successivamente andare nella sezione "Modalita" e selezionare "Nascondi Tutto" e "Sovrascrivi tutti i file già esistenti".

Bene, ora cliccate "ok" e create il vostro archivio dati, ora non vi resta che inviarlo alla vostra vittima.
 
Ottima guida Lik.
Immagino fonte tua :emoji_relieved:
Bravo come sempre ;)
 
è ovvio che il metodo non l'ho inventato io, comunque sia la guida è stata scritta interamente da me, perciò gira a largo.

Si, infatti la guida è impostata in maniera identica, per non parlare dei download che sono uguali...
Facevi più figura ad ammettere il tuo sbaglio.
 
Si, infatti la guida è impostata in maniera identica, per non parlare dei download che sono uguali...
Facevi più figura ad ammettere il tuo sbaglio.

senti hai ragione, contento ? ^^
 
Non è questione di avere o di non avere ragione, ma di correttezza nei confronti di chi ha scritto la guida.
Non ho nulla contro di te :emoji_slight_smile:

Ma neanche io :emoji_slight_smile:

il fatto è che la guida l'ho scritta io ;)
 
Scusami ma dove trovo il file msnPass.exe ?
 
Invece che trollare come al solito, che ne dite di inserire un:

-Fonte parziale di alcune info: [LINK]
 
Invece che trollare come al solito, che ne dite di inserire un:

-Fonte parziale di alcune info: [LINK]

a chi lo dici :pazzo:

volete un ennesimo utente che fa il solito copia/incolla ? ok, lo avrete.