Info Rumors Galaxy SV

Ayoub96

(HostingStak.com)
Autore del topic
Provider
20 Aprile 2010
11.603
90
Miglior risposta
0
Secondo alcuni romors il prossimo top di gamma di casa Samsung sarà progettato con una scocca in metallo e non più in policarbonato come i precedenti modelli.
Sempre secondo ETNEWS Samsung starebbe studiando una soluzione per poter inserire una scocca in metallo e evitare che il segnale sia intralciato.
Per finire si parla anche di un nuovo sensore fotografico con stabilizzatore integrato per questo nuovo terminale.
È ancora troppo presto per sapere se queste voci sono fondate o meno, visto che il lancio e la presentazioni sono previste per il secondo trimestre del prossimo anno e la produzione sarà del top di gamma dovrebbe iniziare verso fine dell'anno in Vietnam.
Per ora è tutto. Posterò altri topic per tenervi aggiornati ;)
 
Riferimento: Rumors Galaxy SV

Prima Samsung era una alternativa ai prodotti Apple... ora sta diventando peggio di quest'ultima :| ogni anno un nuovo telefono... puntualmente solo con schermo più grande e firmware diverso. Mi fermo all'S4.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Rumors Galaxy SV

Prima Samsung era una alternativa ai prodotti Apple... ora sta diventando peggio di quest'ultima :| ogni anno un nuovo telefono... puntualmente solo con schermo più grande e firmware diverso. Mi fermo all'S4.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Ah perché le caratteristiche dell'hardware non contano? Per non parlare dell'S4 active che è sicuramente superiore ad un iPhone dato che può andare in acqua e pure sulla sabbia senza fare niente? Dai per favore, evitiamo di dire cose giusto per dare aria alla bocca. Non è vero che cambia solo lo schermo o firmware, cambiano processori, memoria integrata.....per non parlare della fotocamera da 13mpx....eh si hai ragione. Poi è ovvio che cambia il firmware. Quel telefono chissà che specifiche avrà, il firmware deve funzionare bene con quelle specifiche...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
 
Riferimento: Rumors Galaxy SV

Ah perché le caratteristiche dell'hardware non contano? Per non parlare dell'S4 active che è sicuramente superiore ad un iPhone dato che può andare in acqua e pure sulla sabbia senza fare niente? Dai per favore, evitiamo di dire cose giusto per dare aria alla bocca. Non è vero che cambia solo lo schermo o firmware, cambiano processori, memoria integrata.....per non parlare della fotocamera da 13mpx....eh si hai ragione. Poi è ovvio che cambia il firmware. Quel telefono chissà che specifiche avrà, il firmware deve funzionare bene con quelle specifiche...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Chi ha detto nulla sull'hardware :asf:
Se non ho detto nulla a riguardo significa che mi sta bene così e non ho nulla in contrario, no?
 
Riferimento: Rumors Galaxy SV

Chi ha detto nulla sull'hardware :asf:
Se non ho detto nulla a riguardo significa che mi sta bene così e non ho nulla in contrario, no?

Il fatto che hai detto "cambia solo lo schermo più grande e il firmware", significa che stai tralasciando parti fondamentali di quello che cambiano.
Parti che non sono, ovviamente, di poco conto ^^
 
Riferimento: Rumors Galaxy SV

Il fatto che hai detto "cambia solo lo schermo più grande e il firmware", significa che stai tralasciando parti fondamentali di quello che cambiano.
Parti che non sono, ovviamente, di poco conto ^^

Se ho lasciato intuire che do poco alle parti tecniche mi scuso, ma di questi tempi stanno i bambini che prendono un telefono solo per la marca e l'estetica quindi :emoji_relieved:
 
Riferimento: Rumors Galaxy SV

Ah perché le caratteristiche dell'hardware non contano? Per non parlare dell'S4 active che è sicuramente superiore ad un iPhone dato che può andare in acqua e pure sulla sabbia senza fare niente? Dai per favore, evitiamo di dire cose giusto per dare aria alla bocca. Non è vero che cambia solo lo schermo o firmware, cambiano processori, memoria integrata.....per non parlare della fotocamera da 13mpx....eh si hai ragione. Poi è ovvio che cambia il firmware. Quel telefono chissà che specifiche avrà, il firmware deve funzionare bene con quelle specifiche...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

E io aggiungo che ogni volta vengono raffinati i materiali!


Beh Samsung vende perchè piace all'utenza e da quello che serve all'utenza.
Ha deciso di fare la Fascia Galaxy incentrandosi su un bottone centrale uno sul lato per accendere spegnere e il tasto del volume, con un batteria removibile e ogni volta un hardware migliore di quello precedente. Non come altre marche tipo Htc che ha fatto un bellissimo terminale ma l'ha rovinato con la fotocamera ultrapixel che nessuno se ne fa niente ed è ancora una tecnologia in via di sviluppo, bastava inserire una fotocamera normale niente di che!
 
Riferimento: Rumors Galaxy SV

Bah, e poi dicono che la Apple è l'unica a non avere fantasia, vedo che anche il gigante Samsung non c'è l'ha più...
 
Riferimento: Rumors Galaxy SV

Bah, e poi dicono che la Apple è l'unica a non avere fantasia, vedo che anche il gigante Samsung non c'è l'ha più...

Mah smettiamo di dire queste cose su... Basta vedere che all'uscita di ogni device è un desing nuovo che rispecchia sempre il precedente ma meglio curato ecc...
 
Riferimento: Rumors Galaxy SV

Il design è meno importante dei software e del hardware, secondo me Apple e Samsung non sanno più cosa fare di nuovo..
 
Riferimento: Rumors Galaxy SV

Il design è meno importante dei software e del hardware, secondo me Apple e Samsung non sanno più cosa fare di nuovo..

Ti sbagli, il desing ha e ha sempre avuto un ruolo importante in tutti i terminali... un ottimo hardware accompagnato da un pessimo desing allontana il pubblico da quel terminale ;)
 
Riferimento: Rumors Galaxy SV

Ti sbagli, il desing ha e ha sempre avuto un ruolo importante in tutti i terminali... un ottimo hardware accompagnato da un pessimo desing allontana il pubblico da quel terminale ;)

Si, basta pensare ad iPhone.. Hardware scarso ma ha un design che fa impazzire. Risultato? Lo ha mezzo mondo..
 
Riferimento: Rumors Galaxy SV

Vabè ognuno la pensa come vuole però per me l'hardware ed il software sono molto più importanti del design ;)
Si, basta pensare ad iPhone.. Hardware scarso ma ha un design che fa impazzire. Risultato? Lo ha mezzo mondo..
 
Riferimento: Rumors Galaxy SV

La fotocamera deve essere sempre a capo di tutto secondo me ;)
 
Riferimento: Rumors Galaxy SV

Mi unisco anche io :asf:
In un iPhone non serve mettere 64GB di RAM, un i7 quad core e una Radeon HD7790, iOS richiede poche risorse perché hardware e software sono fatti apposta, come le app che sono specifiche e sono "fixare", sistemate per ogni dispositivo. Anche se mettessi un hardware più potente sarebbe una spesa di soldi perché sarebbe inutilizzato, quindi il giusto hardware al giusto costo ;)
Android invece come Windows più gli dai più si mangia, e sono richiesti 1 o più aggiornamenti dopo l'uscita del dispositivo perché il software presenta bug e non si adatta perfettamente con l'hardware :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: Rumors Galaxy SV

La fotocamera deve essere sempre a capo di tutto secondo me ;)
Allora compra una fotocamera. Secondo me la fotocamera in un cellulare è abbastanza inutile, le cose che contano di più sono l'hardware e il design.
 
Riferimento: Rumors Galaxy SV

Mi unisco anche io :asf:
In un iPhone non serve mettere 64GB di RAM, un i7 quad core e una Radeon HD7790, iOS richiede poche risorse perché hardware e software sono fatti apposta, come le app che sono specifiche e sono "fixare", sistemate per ogni dispositivo. Anche se mettessi un hardware più potente sarebbe una spesa di soldi perché sarebbe inutilizzato, quindi il giusto hardware al giusto costo ;)
Android invece come Windows più gli dai più si mangia, e sono richiesti 1 o più aggiornamenti dopo l'uscita del dispositivo perché il software presenta bug e non si adatta perfettamente con l'hardware :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ma è anche vero che con quest'ultimo tu puoi reggere giochi per anni, l'iPhone 4/4S per esempio è già morto.
Tutte le app ottimizzate solo per iPhone 5..
 
Riferimento: Rumors Galaxy SV

Un mio amico ha ancora un iPhone 4 da quando é uscito e funziona egregiamente.. Eccetto il tasto home che l'ha conciato malaccio e funziona una volta su tre, per il resto é ancora un ottimo dispositivo :emoji_smiley:
Un iPhone ha 4 anni di vita media e sono appunto 4 gli anni in cui riceve aggiornamenti, però non vuol dire che possa funzionare per 5/6 anni, dipende da come si tratta ;)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: Rumors Galaxy SV

Mi unisco anche io :asf:
In un iPhone non serve mettere 64GB di RAM, un i7 quad core e una Radeon HD7790, iOS richiede poche risorse perché hardware e software sono fatti apposta, come le app che sono specifiche e sono "fixare", sistemate per ogni dispositivo. Anche se mettessi un hardware più potente sarebbe una spesa di soldi perché sarebbe inutilizzato, quindi il giusto hardware al giusto costo ;)
Android invece come Windows più gli dai più si mangia, e sono richiesti 1 o più aggiornamenti dopo l'uscita del dispositivo perché il software presenta bug e non si adatta perfettamente con l'hardware :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Guarda, detto da uno che di Android ne conosce solo il nome, partendo dal fatto che non sa nemmeno distinguere Shazam da Google Play, posso anche dire che il tuo messaggio non ha alcuna utilità. Partendo dal fatto, che Android è piú diffuso di iOS ed è personalizzabile al massimo, sempre rispetto a quest'ultimo. Io con android non ho mai riscontrato bug o altro, inoltre può capitare che a volte escano dei bug, l'importante è che vengano risolti in brevi tempi.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
 
Riferimento: Rumors Galaxy SV

L'importante invece é non averne neanche uno ;)
Detto da uno che preferisci il wireless al dock, non ha nessun valore invece :facepalm:
É più diffuso perché anche i frigoriferi e le scarpe hanno android, ma non significa che sia migliore, perché di certo non lo é!
Poi quello che hai scritto te non riguarda niente a quello scritto da me in precedenza, dato che un iPhone lo hai visto solo nelle foto patpat


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Ultima modifica: