Info Rumors Galaxy SV

Riferimento: Rumors Galaxy SV

Mi unisco anche io :asf:
In un iPhone non serve mettere 64GB di RAM, un i7 quad core e una Radeon HD7790, iOS richiede poche risorse perché hardware e software sono fatti apposta, come le app che sono specifiche e sono "fixare", sistemate per ogni dispositivo. Anche se mettessi un hardware più potente sarebbe una spesa di soldi perché sarebbe inutilizzato, quindi il giusto hardware al giusto costo ;)
Android invece come Windows più gli dai più si mangia, e sono richiesti 1 o più aggiornamenti dopo l'uscita del dispositivo perché il software presenta bug e non si adatta perfettamente con l'hardware :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ti stai sbagliando, il tuo discorso non ha fondamenta, considerando che WindowsPhone non è come android, perchè basta mettergli un processore anche da 700mhz che è sempre fluide e non vedrai impuntamenti. Mentre Android caro mio ti sbagli di nuovo, è un sistema anch'esso fluido e ottimizzato per tutti i tipi di smartphone da quelli usciti oggi a quelli usciti 3-4 anni fa.
Mentre iOS è sempre un ottimo sistema operativo, ma come dice giustamente Marco all'uscita del nuovo terminale quelli precendi passano in secondo piano e non vengono più curati al massimo, basta avere un iPhone 4 che con ios 6 si impunta e non poche volte ;)


La fotocamera deve essere sempre a capo di tutto secondo me ;)
Ti sbagli caro mio, la fotocamera è un punto importante del telefono ma non così tanto, io andrei a vedere prima il tipo di display la capacità di memoria e via dicendo.


Rivolgendomi a quello che dice che il desing non è tutto. Compreresti un terminale che ha 4 gb di ram octacore da 2 ghz con 128 gb di memoria fisica una fotocamera da 21 megapixel al prezzo che ne so di 700€ di colore rosa? con questo desing:
kin-one_t.jpg

Io sto solo ipotizzando ti ho messo una configurazione hardware esagerata per farti capire che anche il desing conta ;)
 
Riferimento: Rumors Galaxy SV

Guarda esperienza personale il mio amico ha l'iPhone 4 insieme al 5 la differenza di velocità c'è ma il 4 non si blocca mai e ci gioca anche ogni tanto, quella descritta da voi é solo una tendenza ad avere l'iPhone più nuovo e la gente lo lascia svalutare ;)
Ho provato WindowsPhone e la mia esperienza é chiaramente negativa, il modello base non riusciva neanche ad aprire Skype :shock:

Comunque @#F96 ho usato android da più tempo da quando te hai il tuo S2, quindi non diciamo boiate.

Android é andato avanti ma é sempre indietro ad iOS per stabilità, bug e virus/malware in generale, come lo sarà Windows in confronto ad altri sistemi ;)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Rumors Galaxy SV

Guarda esperienza personale il mio amico ha l'iPhone 4 insieme al 5 la differenza di velocità c'è ma il 4 non si blocca mai e ci gioca anche ogni tanto, quella descritta da voi é solo una tendenza ad avere l'iPhone più nuovo e la gente lo lascia svalutare ;)
Ho provato WindowsPhone e la mia esperienza é chiaramente negativa, il modello base non riusciva neanche ad aprire Skype :shock:

Comunque @#F96 ho usato android da più tempo da quando te hai il tuo S2, quindi non diciamo boiate.

Android é andato avanti ma é sempre indietro ad iOS per stabilità, bug e virus/malware in generale, come lo sarà Windows in confronto ad altri sistemi ;)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Chiedi ai grandi blogger italiani per quanto riguarda gli iPhone vecchi e ti sapranno rispondere, anzi guardati solo qualche loro video confronto ;)
Per quanto riguarda WindowsPhone, beh era appena uscito in quel momento e le app non erano ottimizzate ;) provalo su un lumia 620 oppure su un 920 e cambierai idea ;)


Se vuoi continuare la discussione sono lieto di farlo in privato ;)
 
Riferimento: Rumors Galaxy SV

Infatti io intendevo il Lumia 620, ma comunque stiamo andando off topic. Galaxy S5 sarà come il 4, display ingrandito e tra 10 anni avremo una televisione in tasca.
I blogger fanno video solo per le visualizzazioni, un iPhone 4 funziona ancora bene.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: Rumors Galaxy SV

:basta: al prossimo OT, continuo ad infrazionare.