Domanda Ruolo Staff in Habbo?

Nefarius

Utente Medio
Autore del topic
6 Settembre 2011
249
46
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

Da qualche giorno mi pongo una domanda, ho forse un dubbio. Rispondete alla seguente domanda:

Mi sapreste dire che ruolo è questo?:
Chi si occupa di fare pubblicità ad altre aziende (come l' UNICEF) in cambio l' UNICEF deve fare pubblicità al' altra azienda (in questo caso Habbo). Questo ruolo viene gestito in Habbo tutt'oggi, ma come si chiama questo ruolo?


Inoltre, rispondete anche a questa domanda:
http://www.sciax2.it/forum/discussi...-per-divertirsi-per-esibizionismo-556358.html
 
Riferimento: Ruolo Staff in Habbo?

Salve a tutti,

Da qualche giorno mi pongo una domanda, ho forse un dubbio. Rispondete alla seguente domanda:

Mi sapreste dire che ruolo è questo?:
Chi si occupa di fare pubblicità ad altre aziende (come l' UNICEF) in cambio l' UNICEF deve fare pubblicità al' altra azienda (in questo caso Habbo). Questo ruolo viene gestito in Habbo tutt'oggi, ma come si chiama questo ruolo?


Inoltre, rispondete anche a questa domanda:
http://www.sciax2.it/forum/discussi...-per-divertirsi-per-esibizionismo-556358.html
Ne ho sentito parlare su habbo e so che si chiama "Advertising Manager"
Spero di essere stato d'aiuto ...
 
Riferimento: Ruolo Staff in Habbo?

Non è sponsor ma affiliazione.
 
Riferimento: Ruolo Staff in Habbo?

Credo lo svolga il Campaign Manager, dato che ha il compito di far conoscere il sito web a tutti ^^
 
Riferimento: Ruolo Staff in Habbo?

Come detto da blocker penso che il ruolo sia Advertising Manager.
Comunque il termine che hai descritto è l'affiliazione, lo scambio banner/logo.
Penso che l'UNICEF abbia chiesto ad Habbo di inserire il proprio servizio in Hotel, pagando (ma essendo un'associazione sociale non governativa può essere che in parte abbia pagato lo Stato) e non che abbiano deciso di farsi pubblicità a vicenda. Anche perché se l'Unicef è finito in Habbo un motivo c'è: informare i giovani (utenza principale di e a cui Habbo mira) su svariati argomenti delicati, compreso il cyber-bullismo!