Russia, a 9 anni pesa 150 Kg

eMule

Utente Colossal
Autore del topic
7 Aprile 2009
3.203
76
Miglior risposta
0
20090720_jambik.jpg

Il chiatto


Dzhambik Khatokhov ha solo nove anni, ma non è un bambino come gli altri, non lo è mai stato. Già da piccolo la sua carrozzina aveva bisogno di rinforzi speciali: ora il 'piccolo' Dzambik, conosciuto in Russia come Jambik (e ormai una celebrità a livello nazionale) pesa quasi 150 kg ed è probabilmente il bambino più grasso del mondo. Il suo sogno è di diventare campione di lotta, fino a vincere la medaglia d'oro per la Russia alle Olimpiadi, ma i medici non sono così convinti che il bambino possa arrivare a tanto: la sua salute, secondo loro, è anzi in grave pericolo. "La salute di Jambik non è certo ottimale - ha detto Ian Campbell, medico britannico - il suo eccessivo peso indica di per sè che rischia diabete, cancro e problemi al cuore. Inoltre, essendo così giovane, è evidente che la sua aspettativa di vita è molto ridotta". Ma per sua madre Nelya, che fa l'infermiera, Jambik è un bambino normalissimo, con la peculiarità che già da piccolo mostrava le sue velleità da 'lottatore'. "Già ad un anno e mezzo era molto forte, riusciva a sollevare oggetti pesanti, anche interi secchi di acqua - ricorda la donna, che divorziò dal marito (che la tradiva) proprio pochi mesi prima della nascita di Jambik - Per fortuna è un bravo bambino e non usa mai la forza contro i suoi coetanei". Il suo allenatore di lotta, Khasan Teusvazhukov, è convinto del talento di Jambik e non crede in ciò che dicono i medici. "Lo abbiamo sottoposto ad alcune visite mediche e non ci sono stati problemi - ha detto al Sun - è logico che Jambik ha delle difficoltà nella corsa e nell'allenamento aerobico, ma è ancora giovane e potrà migliorare col tempo". E chissà se un giorno la medaglia d'oro non diventerà una felice realtà.


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
-"MAMMA MAMMA UN BOMBOLONE ALLA CREMA CHE CAMMINA!!!"- :emoji_relieved:
Io sono il primo a dire che la moda ci impone di sfiorare il limite dell'anoressia ma questo non è un buon motivo x ridursi così :emoji_relieved:
 
Io Avevo Un Compagno Il Triplo Di Lui 12 Anni Non Viene Più A Scuola Per Quei Problemi
 
Io Avevo Un Compagno Il Triplo Di Lui 12 Anni Non Viene Più A Scuola Per Quei Problemi

Number one : Poverino
Number two : Nio non ci credo e anche se fosse vero ha 12 anni e invece lui 9
Number three : Si deve essere giusti per quanto è l'altezza :soso: :soso:
 
Poverino...
Certo che essere ridotti così a nove anni non è una bella cosa...ma finchè continua a mangiare...
 
Pazzesco...deve mangiare tanto e anche troppo! Avrà problemi ancora più seri in futuro!
 
qauito con semper non significa che sia anche perkè mangia tnt io a volte mangio peggio di quello che nc'è in foto eppure non ingrasso mentre c'è mki maqngia una mollica di pane ed è una bomba cambia da persona a persona pero poverino/a :emoji_slight_frown:
 
qauito con semper non significa che sia anche perkè mangia tnt io a volte mangio peggio di quello che nc'è in foto eppure non ingrasso mentre c'è mki maqngia una mollica di pane ed è una bomba cambia da persona a persona pero poverino/a :emoji_slight_frown:

cm parli? o.o

cmq è una malattia, anche se mangiasse poco, sarebbe sempre grasso

io mangio moltissimo, e sono magrissimo :l