Ryo un vero scammer!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Trivellone93

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Maggio 2008
4.619
37
Miglior risposta
0
Non ho nemmeno messo la parte della conversazione in cui disprezza @Aqui10 dicendogli che è stato preso per compassione, per non parlare di tutto il resto dello staff!
Dice anche che è stato moderatore di questo forum, quindi si vanta, oltretutto ha scammato akym! Quindi dobbiamo avere paura di lui State attenti.
:censurato: by Frizz
Sentite.. Che tristezza ahaha.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Ryo un vero scammer!

O.o Hai uscito un discorso senza motivo, che c'entra lo scam con i keylogger? Come dovrebbe scammare? Si che scammare è da nabbi e morti di fame, ma ognuno fa quello che vuole (Anzi, lodiamo il signore che non fa fakelogin di merda .-.).

L'unico brutto fatto di questi screen è la superbia e l'insulto contro Aqui..
 
Riferimento: Ryo un vero scammer!

O.o Hai uscito un discorso senza motivo, che c'entra lo scam con i keylogger? Come dovrebbe scammare? Si che scammare è da nabbi e morti di fame, ma ognuno fa quello che vuole (Anzi, lodiamo il signore che non fa fakelogin di merda .-.).

L'unico brutto fatto di questi screen è la superbia e l'insulto contro Aqui..
I bimbetti scammano su habbo con i keylogger, ho fatto un paragone che non ho menzionato nello screen.
 
Riferimento: Ryo un vero scammer!

A me della gente non me ne frega niente di quello che dice, non lo conosco nemmeno... Quindi per evitare flame chiedo di chiudere. @Frizz non so se tu il moderatore di sta sezione :emoji_relieved:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.