Info S.O.P.A DDoS Private Edition

Trebisacce

Utente Normale
Autore del topic
23 Dicembre 2011
63
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,oggi voglio informarvi che è uscito il mio S.O.P.A DDoS Private Edition.
Il DDoS è 10 volte piu forte dei precedenti e sfrutta diversi Tool innovativi. Prevede una versione Full dove saranno aggiunti comandi che non sono presenti nella versione Lite. Possiede un Host to IP e altre funzioni utili per far si che l'attacco sia fatto in modo sicuro e senza rischio,possiede anche una funzione innovativa,che troverete all'interno...
é dotato di effetti particolari all'apertura,ha una musica di sottofondo (che volendo potrete eliminare) e parla,vi da il benvenuto e vi saluta qual'ora lo vorrete chiudere. Non rilascio il Link del Download poichè non tutti lo potrebbero apprezzare,chi vuole testarlo è invitato a mandarmi un Messaggio Personale chiedendomi il Link,in meno di 3 minuti riceverà una risposta con il Link del Download. Ora vi mostro la Screen. (potrete utilizzare il programma in 2 modi... vedrete voi stessi come...)
SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Riferimento: S.O.P.A DDoS Private Edition

Sarei interessato a provarlo potresti inviarmi mp? Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: S.O.P.A DDoS Private Edition

Si carino lo avevo già visto, grazie per avermi citato ! Ah dimenticato l'orologio e il rileva mio ip non servono.​
 
Ultima modifica:
Riferimento: S.O.P.A DDoS Private Edition

Salve a tutti,oggi voglio informarvi che è uscito il mio S.O.P.A DDoS Private Edition.
Il DDoS è 10 volte piu forte dei precedenti e sfrutta diversi Tool innovativi. Prevede una versione Full dove saranno aggiunti comandi che non sono presenti nella versione Lite. Possiede un Host to IP e altre funzioni utili per far si che l'attacco sia fatto in modo sicuro e senza rischio,possiede anche una funzione innovativa,che troverete all'interno...
é dotato di effetti particolari all'apertura,ha una musica di sottofondo (che volendo potrete eliminare) e parla,vi da il benvenuto e vi saluta qual'ora lo vorrete chiudere. Non rilascio il Link del Download poichè non tutti lo potrebbero apprezzare,chi vuole testarlo è invitato a mandarmi un Messaggio Personale chiedendomi il Link,in meno di 3 minuti riceverà una risposta con il Link del Download. Ora vi mostro la Screen. (potrete utilizzare il programma in 2 modi... vedrete voi stessi come...)
SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie a tutti
(grazie a BurnKaiser per del supporto tecnico,poichè ho preso spunto da "Slayer DDoS" riguardo a qualche effetto)
-Antrix-
Ti ho inviato il messaggio in PM (Mi potresti dare il Download)
 
Riferimento: S.O.P.A DDoS Private Edition

Complimenti ottimo ddosser ,
però secondo me dovresti metterci all'interno un'auto proxy del proprio IP in modo da rendere l'attacco difficilmente rintracciabile :banana2:
 
Riferimento: S.O.P.A DDoS Private Edition

Complimenti ottimo ddosser ,
però secondo me dovresti metterci all'interno un'auto proxy del proprio IP in modo da rendere l'attacco difficilmente rintracciabile :banana2:

Concordo pienamente :emoji_relieved:
 
Riferimento: S.O.P.A DDoS Private Edition

@Trebisacce,sarei interessato ad averlo,potresti inviarmi mp con il link del DDoS?Grazie,comunque ottimo DDoS,(al quanto vedo dalla grafica) .:wtf:
 
Riferimento: S.O.P.A DDoS Private Edition

Mi potresti dare il lik del dos ti ho inviato anche il messaggio^^.
 
Riferimento: S.O.P.A DDoS Private Edition

@Trebisacce sarei interessato a testare questo DDoS potresti mandarmi il link del Download trammite MP ? thank's.
 
Riferimento: S.O.P.A DDoS Private Edition

E' stato creato con Visual Basic.
Credo che è una mezza cagata ecco perchè non c'è il Download.
 
Riferimento: S.O.P.A DDoS Private Edition

Potresti inviarmi mp per testarlo? Grazie.
 
Riferimento: S.O.P.A DDoS Private Edition

Ragazzi però lo potreste inviare un MP senza scriverlo anche nel topic , poichè il Messaggio Privato verrà segnalato , ed lui vi contatterà.
Comunque dalle funzioni e dalla grafica sembra ottimo [Solo Grafica]
Poi Potenza ti mando un MP .
-DestructionHack