Domanda S4 bloccato

Giovanni2012

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Febbraio 2012
523
21
Miglior risposta
0
@Ardaenus ho fatto come hai detto tu, cioe installare prima la rom e poi fare i wipe :emoji_slight_smile: ho fatto tutto il cell si e riavviato e ora rimane fermo sulla scritta samsung galaxy s4 gt i9505 :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: S4 bloccato

@Ardaenus ho fatto come hai detto tu, cioe installare prima la rom e poi fare i wipe :emoji_slight_smile: ho fatto tutto il cell si e riavviato e ora rimane fermo sulla scritta samsung galaxy s4 gt i9505 :emoji_slight_frown:

Tranquillo, non si è scassato il telefono. Vai in recovery e ripristina.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Controlla anche se va in download mode. Così gli rimettiamo il software originale.
Da quello che sto vedendo, il modding s4, è ancora ristretto. Bisogna aspettare che esce qualche ROM stabile AOSP

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Ultima modifica:
Riferimento: S4 bloccato

@Ardaenus ho risolto mettendo il cell in download mode e installando il firmware MEA della Vodafone poiche il mio s4 è brand!!

ora come vedo se il root e recovery sono state eliminate e non e rimasta nessuna traccia?
 
Riferimento: S4 bloccato

Secondo me non avevi modificato tramite fastboot il file boot.img :/
 
Riferimento: S4 bloccato

@Ardaenus ho risolto mettendo il cell in download mode e installando il firmware MEA della Vodafone poiche il mio s4 è brand!!

ora come vedo se il root e recovery sono state eliminate e non e rimasta nessuna traccia?

Se installi il firmware con Odin root e recovery vengono eliminati.

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD
 
Riferimento: S4 bloccato

Esattamente se il telefono arriva ad accendersi, entra anche in download mode pertanto non è perso, ma si può reinstallare tranquillamente il firmware originale.

Inviato dal mio Galaxy S2 usando Tapatalk 4 HD
 
Riferimento: S4 bloccato

Anche a me era successo.
In poche parole devi Scaricare il device samsung per il tuo telefono e poi tramite odin inserirlo sul telefono (L'installazione dura 5 minuti).
Finita l'installazione il telefono si riavvia e lo puoi usare ;)
 
Riferimento: S4 bloccato

Attenzione, è considerato come post inutile.. Questo genere di post lo possiamo fare noi moderatori. :emoji_slight_smile:

Al massimo puoi scrivergli un pm o un messaggio nel profilo! :emoji_slight_smile:

ok, scusate :emoji_slight_smile:.


domanda al creatore del topic:

perchè hai riflashato il fw brand?? è una follia! potevi sbrandizzarlo! :imbarazzo:
 
Riferimento: S4 bloccato

ok, scusate :emoji_slight_smile:.


domanda al creatore del topic:

perchè hai riflashato il fw brand?? è una follia! potevi sbrandizzarlo! :imbarazzo:

Magari garanzia? :emoji_slight_smile:
Occhio a resettare anche il counter con triangle away, root permettendo.