Guida S4 League.

Riferimento: S4 League.

@Tops, aggiungici i Requisiti di Sistema cosi da dare più Info ;)
Per S4 non sono mai stati specificati i requisiti minimi, però quelli consigliati sono: processore 2,0 GHz, memoria 512 MB, video 256 MB, spazio libero 1,0 GB DirectX 9.0c.
 
Riferimento: S4 League.

Per S4 non sono mai stati specificati i requisiti minimi, però quelli consigliati sono: processore 2,0 GHz, memoria 512 MB, video 256 MB, spazio libero 1,0 GB DirectX 9.0c.
Inseriscili ugualmente, cosi uno può saperli prima di scaricare xD
 
Riferimento: S4 League.

Evita questi post inutili, probabilmente avrai creato l'account solo per scrivere messaggi come questo, infraziono.
Il messaggio non era inutile.. era per farli capire che prima ha scritto che S4 League è un MMOTPS e una riga dopo ha detto che è un MMORPG. *facepalm*
 
Riferimento: S4 League.

Il messaggio non era inutile.. era per farli capire che prima ha scritto che S4 League è un MMOTPS e una riga dopo ha detto che è un MMORPG. *facepalm*

Il messaggio viene considerato comunque inutile, in casi come questo è opportuno utillizzare l'apposito tasto "Segnala" (
report-40b.png
) in questo modo un componente dello staff provvederà a modificare il messaggio (proprio come ho fatto io adesso). Cerca sempre di inserire un parere personale nei post che scrivi, messaggi come "LOL" etc. non sono ammessi dal regolamento.
 
Potresti aggiornare?
Se il topic non viene aggiornato,col consenso di un moderatore vorrei ricrearlo, e tenerlo aggiornato
 
Potrei Ricreare il topic ovviamente aggiornato, perchè queste istruzioni risalgono alla beta cioè 5 anni fa, adesso è quasi tutto cambiato,
chiedo il consenso per poi procedere @Danilo

- - - Aggiornato - - -

Potrei Ricreare il topic ovviamente aggiornato, perchè queste istruzioni risalgono alla beta cioè 5 anni fa, adesso è quasi tutto cambiato,
chiedo il consenso per poi procedere @Danilo