Release SA-MP 0.3z

#F96

Utente Mitico
Autore del topic
15 Maggio 2009
7.435
89
Miglior risposta
0
Finalmente, il mese scorso (per l'esattezza il 13 Febbraio 2014) è stata rilasciata l'ultimissima versione dell'ormai conosciuto client San Andreas Multiplayer (in arte SA-MP), che per chi non conoscesse non è altro che una mod che si adatta a San Andreas, consentendo, anziché giocare in single player di giocare con altre persone, andando a scoprire nuovi tipi di giochi.

Come sempre, l'ultima versione sarà possibile scaricarla dal loro sito e, molto più precisamente da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Le novità, come riportate dal loro sito sono le seguenti:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Quindi le novità che andremmo a vedere nella nuova versione non sono moltissime, ma sono molto interessanti le nuove funzioni che hanno aggiunto. Sopratutto è apprezzabile il fatto, che abbiano risolto bug che erano stati segnalati da tempo.

:bye:
 
Io non noto una gran differenza a livello di novità, poi sono sfavorevole alla rimozione del lag shoot
Piccoli bug risolti, bel topic comunque. ;)
 
Io non noto una gran differenza a livello di novità, poi sono sfavorevole alla rimozione del lag shoot
Piccoli bug risolti, bel topic comunque. ;)

Come in tutte le versioni, le differenze non sono tante, però sistemano anche quei bug che anche se minori e non parecchio gravi, possono dar fastidio.
Sopratutto per quanto riguarda i server roleplay, che sono i primi a risentirne veramente.
 
Per me il miglioramento fondamentale della 0.3z è il Lag Shoot, secondo me è una differenza importante.
 
Per me il miglioramento fondamentale della 0.3z è il Lag Shoot, secondo me è una differenza importante.
Non è che si nota tanto la differenza avendo il Lag Shoot o no..
Secondo me se dovevano rilasciare una nuova versione, non dovevano risolvere solamente alcuni bug, dovevano fare molti più miglioramenti per quanto riguarda anche la grafica. Detto questo non ho altro da aggiungere!
 
Concordo pienamente con te per quanto riguarda gli altri bug.
Comunque il LagShoot sembra risolto completamente rispetto alla 0.3x, me ne sono accorto perché utilizzo abbastanza SA-MP

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
 
Non è che si nota tanto la differenza avendo il Lag Shoot o no..
Secondo me se dovevano rilasciare una nuova versione, non dovevano risolvere solamente alcuni bug, dovevano fare molti più miglioramenti per quanto riguarda anche la grafica. Detto questo non ho altro da aggiungere!

La grafica è quella che è , resta quella di San Andreas.
Ricordati che è una mod, non un gioco.


Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
 
Concordo pienamente con te per quanto riguarda gli altri bug.
Comunque il LagShoot sembra risolto completamente rispetto alla 0.3x, me ne sono accorto perché utilizzo abbastanza SA-MP

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Riguardo questa cosa del lag, beh io sinceramente, dalla 0.3x non ho notato grossi cambiamenti.
In più da quanto ho capito, c'è un bug che non consente nemmeno l'attivazione e la disattivazione dal server.cfg ma sei obbligato a tenerlo attivo (anche magari per effettuare un test e vedere eventuali differenze) il che, risolvono una cosa, ma creano altri bug. Diciamo che ultime 2 versioni, non hanno avuto nulla di più rispetto alle vecchie. Si funzioni in più, ma a loro volta, sempre con diversi problemi.
 
La grafica è quella che è , resta quella di San Andreas.
Ricordati che è una mod, non un gioco.


Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
Hai ragione che è una mod, ma se lo sai, la grafica si può migliorare, anche di molto ;)!


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Hai ragione che è una mod, ma se lo sai, la grafica si può migliorare, anche di molto ;)!


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ormai San Andreas è vecchissimo, non converrebbe migliorare questo.Magari sarebbe meglio concentrarsi su GTA 4 multiplayer.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
 
Ormai San Andreas è vecchissimo, non converrebbe migliorare questo.Magari sarebbe meglio concentrarsi su GTA 4 multiplayer.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk

Va be ma che vuol dire, la mod SA-MP è conosciuta appunto dal nome "San Andreas Multiplayer" è ovvio che continuano a basarsi su quel gioco. E sinceramente, è ben fatta. Per farla non credo sia stato di certo semplice e anche secondo me qualcosa a livello grafico la possono modificare, perché c'è chi ha programmato client alternativi a SA-MP e funzionano anche meglio, con modifiche alla grafica ecc. Un miglioramento se volessero lo potrebbero benissimo fare, però credo che appunto, essendo che il gioco è vecchio ed è un classico, non vogliono rovinare il gioco originale.
 
In più da quanto ho capito, c'è un bug che non consente nemmeno l'attivazione e la disattivazione dal server.cfg ma sei obbligato a tenerlo attivo (anche magari per effettuare un test e vedere eventuali differenze) il che, risolvono una cosa, ma creano altri bug. Diciamo che ultime 2 versioni, non hanno avuto nulla di più rispetto alle vecchie. Si funzioni in più, ma a loro volta, sempre con diversi problemi.
Essendo co-founder e founder di alcuni server non mi è sembrato di vedere questo bug (almeno credo)



Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
 
Sarebbe un suicidio migliorare quella di GTA IV,
Il gioco in se è fatto male, il peggior porting mai uscito.
San Andreas nonostante abbia 10 anni la sua mod multiplayer ha sempre 40k server attivi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Essendo co-founder e founder di alcuni server non mi è sembrato di vedere questo bug (almeno credo)



Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Nemmeno io sapevo di questo bug, però da poco entrando su sa-mp forum, ho avuto modo di notare e leggere una discussione dove ne parlavano. È assolutamente accettabile che abbia dei bug, speriamo soltanto che il primo poi qualche novità e i bug più importanti vengano risolti.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Nemmeno io sapevo di questo bug, però da poco entrando su sa-mp forum, ho avuto modo di notare e leggere una discussione dove ne parlavano. È assolutamente accettabile che abbia dei bug, speriamo soltanto che il primo poi qualche novità e i bug più importanti vengano risolti.
Se ho capito bene dici che per un bug non si possono chiudere server per test o altro, se vuoi dire questo io comunque ho incontrato server chiusi per test o altro. Se non intendi questo ho sbagliato e quel bug c'è ;)


Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
 
Se ho capito bene dici che per un bug non si possono chiudere server per test o altro, se vuoi dire questo io comunque ho incontrato server chiusi per test o altro. Se non intendi questo ho sbagliato e quel bug c'è ;)
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Nono il bug riguarda la possibilità di disattivare o abilitare il LagComp non c'entra nulla la possibilità di chiudere i server. Quello resta.
Sto parlando di una funzione che hanno aggiunto nella 0.3z. Di chiudere i server ecc, si è sempre potuto fare, credo sia stata una delle funzioni principali delle prime versioni della mod ragion. Intendevo che avendo la possibilità di attivarla e disattivarla, si potevano effettuare dei test per vedere se effettivamente c'erano dei cambiamenti e quindi miglioramenti o meno :emoji_relieved:
 
Nono il bug riguarda la possibilità di disattivare o abilitare il LagComp non c'entra nulla la possibilità di chiudere i server. Quello resta.
Sto parlando di una funzione che hanno aggiunto nella 0.3z. Di chiudere i server ecc, si è sempre potuto fare, credo sia stata una delle funzioni principali delle prime versioni della mod ragion. Intendevo che avendo la possibilità di attivarla e disattivarla, si potevano effettuare dei test per vedere se effettivamente c'erano dei cambiamenti e quindi miglioramenti o meno :emoji_relieved:

Ok, avevo capito una cosa completamente diversa :emoji_smiley:

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2