Thread obsoleto Sa:mp connessione server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mitico@gilby

Utente Medio
Autore del topic
17 Novembre 2008
240
0
Miglior risposta
0
Io quando cerco di connettermi a un server a SA:MP v0.2x mi dopo il caricamento(se riesce) mi appare questa schermata
2dcddus.jpg
.Come mai?Dipende forse dalle mod?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Prova a disinstallare S.A
Potrebbe essere qualche mod danneggiata. Se dopo la reinstallazione funge regolati con le mod oppure cerca di individuare la mod danneggiata (se c'è) e vedi di non reinstallarla.
 
Prova a disinstallare S.A
Potrebbe essere qualche mod danneggiata. Se dopo la reinstallazione funge regolati con le mod oppure cerca di individuare la mod danneggiata (se c'è) e vedi di non reinstallarla.

Per fortuna faccio sempre una copia appena scarico qualcosa.Comunque ho messo solo la Dragonball mod.Provo a usare quello senza mod.
 
Il problema è la mod di dragonball che ti fa crashare il gioco.Anche se funziona in gta san andreas non ti funzionerà mai su samp.Invece le mod come i veicoli ti faranno laggare ma quasi mai crashare...

Io ne sono un po esperto gioco a samp da circa 2 anni.
 
Ultima modifica:
Ma io ho provato anche con quello senza neanche una mod e fa la stessa cosa.pero' ho notato che cliccando 2 volte sul server viene una scritta con le informazioni e poi ce scritto server pasword ma non c'e' pasword ma sotto ce una scritta rcon pasword.per caso devo mettere qualche cosa?please ne ho bisogno di giocare online se no mi annoio
 
Infatti quello è un problema di MOD
Reinstalla San andreas, poi anche se non dovrebbe esserci bisogno, potresti installare di nuovo anche Sa:Mp^^
Se il problema consiste potrebbe essere un problema derivante da modifiche apportate recentemente al pc o direttamente (se la usi) dalla crack di san andreas [Io non la uso, comprato legalmente, sia chiaro :emoji_smiley:]^^

Ciao!
 
Allora prova cosi:
-Disinstalla e reinstalla
-Cambia crack (se persiste il problema)
-Fammi sapere (<- Obbligatorio o non va xD Scherzo)
 
Riferimento: Sa:mp connessione server

help a me quando apro un server mi si apre la schermata di una spiaggia ma poi nn mi fa entra dice the server didn' t respond vi prego aiutatemi a na cosa io ho cleo pe le mod che faccio lo devo leva?
 
Riferimento: Sa:mp connessione server

help a me quando apro un server mi si apre la schermata di una spiaggia ma poi nn mi fa entra dice the server didn' t respond vi prego aiutatemi a na cosa io ho cleo pe le mod che faccio lo devo leva?

Avvertimento Verbale, chiudo e rinomino la discussione.
Sei pregato di creare una nuova discussione per avere una maggiore Visione del tuo problema inoltre cerca di scrivere chiaro, molti utenti potrebbero trovare problemi.
Per creare una Nuova Discussione "Click me"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.