Sabato 11 settembre: Pwnaggio generale dei truzzi

Retroman

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
4 Febbraio 2008
4.853
87
Miglior risposta
0
Curiosa la coincidenza con l' attacco alle torri gemelle, ma non ce ne frega nulla.

Domani 11 settembre, verso il primo pomeriggio, Retroman organizzerà l' ondata generale dei metallari contro i maledetti utenti truzzosi. Ed emo.

Programma:
-Occupazione della chatbox (ovviamente senza infrangere il regolamento, ma se trovate dei truzzi isolateli :soso:emoji_slight_smile:
-Radio diretta con l' ora della gelatina di DJ Retroman
-Tutti su skype per chiacchierare un po senza essere disturbati (ricordo il mio skype: RetromanITA. Creeremo una conversazione)
-Conclusione del pwnaggio generale: Tutti in chiamata skype e in collegamento radio a cantare "Keep on rockin in a free world" di Neil Young.

Questo è il programma della giornata generale del pwnaggio truzzi. Se volete aderire vi basta scrivere ADERISCO in questo topic. Però se per caso qualcuno non lo legga e si dovesse trovare là sul momento è benvenuto. Ah, almeno per la conclusione vi serve un microfono. SCRIVETE ESPRESSAMENTE SE NON L'AVETE O NON VOLETE CANTARE IN RADIO.

Questo è tutto. A domani miei cari cacciatori di truzzi.
 
ADERISCO!
Il microfono ce l'ho powa
Ma verso che ora si fa? Di certo non mi metto a cantare di notte che mio padre prima mi bastona e poi mi porta in un centro di salute mentale :gurupazz:
 
Nel primo pomeriggio... ora non so dire un orario preciso, ma di sicuro non verso la notte :emoji_relieved:.
Penso verso le 2/3 del pomeriggio.
 
Aderisco anche se :emoji_confused: non sono metallaro :emoji_relieved: ne truzzo ne emo ecc

Ho anche il microfono :emoji_smiley: