Info Saints Row IV festeggia il Giorno dell'Indipendenza con un trailer

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
Saints Row IV torna con un fantastico trailer per festeggiare il giorno dell'indipendenza. Il leader dei Saints è ora il Presidente degli Stati Uniti d'America e nelle sue mani risiede l'ultima speranza della Terra di potersi liberare del malvagio imperatore Zinyak e del suo regno del male.

Un mech gigantesco, una celebrità come Vice Presidente, una pistola dubstep e tutto il melodramma che puoi stipare all'interno di un mondo pieno di ogni stravaganza immaginabile.

Per chi non ama i giochi "troppo violenti e volgari" è disponibile solo in Australia (scaricabile da steam) la versione "Low Violence". Disponibile solo per PC

5478_7334_51d2df3b5f1fc0.09695670.jpg


Saints Row IV è in uscita il 20 Agosto 2013 in America e il 23 Agosto 2013 nel resto del mondo per Playstation 3, Xbox 360 e PC.
Vi lascio il trailer:

[video=youtube_share;GakQ9bKkogk]http://youtu.be/GakQ9bKkogk[/video]
 
Riferimento: Saints Row IV festeggia il Giorno dell'Indipendenza con un trailer

Ma dove andremo a finire? Il mondo videoluidico è in rovina, e giochi come Saint Row sono d'esempio. Cosa c'è di innovativo? Dove sta la realisticità? Ha perso la sua tematica principale che aveva nel primo e nel secondo. Ora è diventato un gioco, come protagonista, un pazzo con dei superpoteri.