• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Saltare contatore rapidshare con mio programma

basket

Utente Attivo
Autore del topic
31 Gennaio 2008
292
0
Miglior risposta
0
oggi ho deciso di rendere piu veloce una cosa possibile anche con i nostri brawser comuni. Ho creato un brogramma in vb che e un normale browser con una funzione speciale... Quando si va a scaricare su rapidshare e si preme FREE USER appare un timer di 30 secondi...Che noia...Con il pulsante che trovate nel mio browser una volta premuto vi apparira un messaggio con scritto 0, premete ok e potrete fare partire subito il dowload senza aspettare...

ecco il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione virus total:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Appena possposto uno screen
 
una volta elin aveva messo il modo per saltarlo da browser normale inserendo un codice nella stringa in alto del sito...hai seguito lo stesso procedimento?
 
bellino.Se è open source (come spero che sia) ci passi il codice sorgente che me lo studio un pò? E' da tempo che cerco un'interazione così.
 
si ho usato quel codice di elin...ho pensato che potesse essere utile pero fare un programa cosi perche me lo dimenticavo sempre...
le sorgenti sono semplicissime
costruisci un web browser e in un pulsante di comando scrivi:
WebBrowser1.Navigate "javascript:alert(c=0)" 'sostituisco 0 con i secondi che voglio!
 
stavo giusto per scrivere

Javascript:alert(c=1);

però vorrei dirti che questo metodo è fixato, l'ho provato parecchie volte.
 
:emoji_relieved: semplice interazione javascript,questo è un colpo basso alberto xD in questo modo potremmo fare parecchie cose come ad esempio fare "impazzire" i siti ma è vana e lameresca.
 
nn scaricatevi nnt fate free download lo chliccate velocemente e si leva la conta