playjamb88

Nuovo utente
Autore del topic
17 Giugno 2010
29
0
Miglior risposta
0
un saluta da PlAyJaMb88 a questo utilissimo e affidabilissimo forum...mi sono iscritto per la vastità di argomenti trattati e materiali messi a disposizione...e poi per i molto utenti che sono a disposizione per aiuti chiarimenti e affidabilità..(cmq fidarsi è bene non fidarsi è meglio)...mi sono iscritto per argomento in particolare in questo forum..cioè l'hack..è un argomento che mi affascina ma non tanto per lamerare e fare casini..ma solo per SAPERE...sapere intendo conoscere quanto possibile..cioè riuscire a fare un qualcosa...avere un obbiettivo non maligno e arrivarci...non sono un hacker ne un lamer ma solo qualcuno che vuole sapere conoscere e saper far qualcosa per arrivare a un obbiettivo....ringrazio tutti coloro che mi sopporteranno e che mi aiuteranno....saluti a tutti...
 
Play benvenuto, se serve aiuto none sitare a contattarmi^^
 
Benvenuto !!

spero che ti troverai bene qui fra noi ...

Buon Proseguimento :emoji_smiley:
 
Benvenuto. C'era bisogno di ripetere più volte gli argomenti nella presentazione? :emoji_slight_smile: Scherzo naturalmente. Buona permanenza.

Saluti,
Mourne
 
grazie a tutti voi per l'ottima accoglienza...sembra proprio una bella famiglia questa...bella numerosa e sicuramente mi troverò a mio agio..poi ci sono tanti argomenti interessanti e che spaziano da una parte all'altra...grazi ancora...