Saluti dal buon vecchio nerd

Keep-out

Utente Esperto
Autore del topic
2 Luglio 2009
1.188
83
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi è da un bordello che non entro su sciax, sono passato a farvi un saluto, come ve la passate?
 
no, non sto più sui retro non ho più molto tempo da dedicare al pc in generale, chi sei ? aiutami a ricordare perchè parliamo di molto tempo fa e i miei neuroni non sono quelli di una volta ahahah come te la passi ? tu sei ancora sui retro? io mi sono ridotto a giocare a samp, sono tornato su sciax per cercare qualche server di metin carino che mi sta venendo voglia di giocarci a 18 anni :emoji_relieved:
 
Ahahahah ormai sono un po' grande per i retro, una volta abbiamo lavorato insieme, mi ricordo che te codavi (si diceva così? ) i server e li davi con la licenza ahahah
 
ahahah si nell'ultimo periodo li rilasciavo solo su licenza i server, comunque il tuo nome è familiare ma non mi ricordo proprio di te :l comunque ad ogni modo anch'io sono grande per infognarmi ma trovo sempre il tempo per samp quando mi capita ahahah
 
Hey!
Dio quanto tempo è passato dalle tue release riguardo i retroservers :emoji_relieved:
 
Mi ricordo del vecchio Keepout :o retroserver habbo a più non posso eh. Su che server giochi di Samp?
Inviato dal cellulare.
 
Hey!
Dio quanto tempo è passato dalle tue release riguardo i retroservers :emoji_relieved:

Già ahahahah sto invecchiando a quanto pare
@#Pako94 tutto apposto
@Giorgiio Al momento gioco a sacnr, ma volevo giocare a qualche server roleplay italiano, hai qualcosa da consigliarmi ? apparte atlantis city, tu dove giochi ?
 
Atlantis visto che è il migliore , SV ed OV hanno chiuso entrambi (SV sta riaprendo) e tantissimi sia da OV che da SV si sono trasferiti su AC quindi direi che di gente brava c'è ne.
Inviato dal cellulare.
 
Bentornato, personalmente me la passo bene :emoji_slight_smile:
Tu?
 
Entro dopo ben quasi 2 anni credo su sciax, e giusto giusto incotro gli amici antenati :emoji_relieved: :emoji_relieved: @Keep-out come stai paolino??
E guarda pure chi si vede, @#Pako94 come state ragazzi? Che si dice?? ^^
 
dica_20 ma lol non ero attivo, anzi, ho letto il tuo nome su webarchive qualche giorno fa che stavo cazzeggiando nelle vecchie versioni e vidi un topic dove volevi abbandonare o cose del genere, se non erro lo stesso avatar lol.
 
dica_20 ma lol non ero attivo, anzi, ho letto il tuo nome su webarchive qualche giorno fa che stavo cazzeggiando nelle vecchie versioni e vidi un topic dove volevi abbandonare o cose del genere, se non erro lo stesso avatar lol.

:emoji_relieved: , esatto, non erri! Ad ogni modo, mi fa piacere riincontrare vecchie amicizie all'interno del forum stesso. Ogni volta che apro sciax, mi sento come a casa mia :emoji_smiley: tante belle persone!