DADDYPOWER

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Ottobre 2009
5.504
78
Miglior risposta
0
Salve a tutti, in questo topic potrete richiedere tutti i salvataggi di qualsiasi videogame per qualsiasi console, ovviamente prima di richiederlo dovrete editare il vostro posts in questa maniera:


Nome videogame:

Console:

Versione salvataggio: (EUROPEA, GIAPPONESE, AMERICANA)
 
Ma come? non sai cosa sono i salvataggi di un gioco? i salvataggi sono i progressi salvati in una partita di videogame, dato che ho molte fonti da cui reperirli, ho deciso di aprire questo topic in modo da aiutare alcune persone che non riescono a finire determinati giochi.
 
Ottima iniziativa Daddy! Te ne farei molte ma si è rotta la ps2 :emoji_relieved:
 
Lo so ke sn i salvataggi solo nn capisco a cosa serve cioè e io gioco a un gioco e mi salva automaticamente la console xk devo mettere salvataggi esterni ??
 
Allora questo topic serve a procurare agli utenti i salvataggi che per sbaglio li hanno danneggiati, eliminati oppure che li vorrebbero direttamente al 100%
 
Allora , io ho gia il savegame , però senza guida sul come inserirlo.

Il salvataggio è : Bully Scolariship edition per PC

Come faccio ad inserirlo? non trovo guide :emoji_slight_frown:
 
Vedi in documenti dovrebbe esserci una cartella di bully dove dentro questa cartella c'e ne dovrebbe essere un'altra che possiede i salvataggi da te creati, quindi, inserisci il salvataggio da te scaricato in quella cartella
 
Di niente, se avete anche dei problemi a posizionare i salvataggi nelle cartelle (come e successo a tommy) chiedete pure ^^