Salve a tutti, leggete magari vi interesa ;)

deviljin89

Nuovo utente
Autore del topic
15 Maggio 2013
0
0
Miglior risposta
0
salve a tutti, sono deviljin, :emoji_slight_smile: so ke sono nuovo ma ho letto ke c sono aimbot x altri point blank, tranne ke x point blank, ita:emoji_slight_smile: ecco io vorrei chiedere se possibile se qualcuno ha o puo darmi un link x aimbot , o anke semplicemente gps ke funzioni certo, x point blank KAYBO . Grazie mile in anticipo a tutti voi , a presto :emoji_slight_smile: ahhh in cambio x ki mi da la hack x kaybo se vuole li do gps x point ita ;) ciauu a tutti
 
Riferimento: Salve a tutti, leggete magari vi interesa ;)

ehm... ciao e benvenuto :emoji_confused:
 
Riferimento: Salve a tutti, leggete magari vi interesa ;)

Benvenuto su Sciax2! :emoji_slight_smile: Per la tua richiesta devi fare riferimento alla sezione apposita di Point Blank ovvero questa: Point Blank.
 
Riferimento: Salve a tutti, leggete magari vi interesa ;)

1- la sezione presentazioni è per presentarsi, non per chiedere assistenza ecc.. qwe :| ti sei letto mai il regolamento? 2- Benvenuto patpat
 
Riferimento: Salve a tutti, leggete magari vi interesa ;)

1- la sezione presentazioni è per presentarsi, non per chiedere assistenza ecc.. qwe :| ti sei letto mai il regolamento? 2- Benvenuto patpat
E' un nuovo utente e non tutti sono bravi come te che conoscono il forum senza neanche averlo visitato dal giorno uno. Invece che attaccare dovresti indirizzarli gli utenti, sei anche staffer e dovresti dare il buono esempio invece di diffondere messaggi sbagliati come questo :emoji_confused:.
 
Riferimento: Salve a tutti, leggete magari vi interesa ;)

E' un nuovo utente e non tutti sono bravi come te che conoscono il forum senza neanche averlo visitato dal giorno uno. Invece che attaccare dovresti indirizzarli gli utenti, sei anche staffer e dovresti dare il buono esempio invece di diffondere messaggi sbagliati come questo :emoji_confused:.

non voglio creare flame e post inutili ma... lo staff è a partire da mod.. io faccio parte solo del team "Sciax2 Tubers"
 
Riferimento: Salve a tutti, leggete magari vi interesa ;)

non voglio creare flame e post inutili ma... lo staff è a partire da mod.. io faccio parte solo del team "Sciax2 Tubers"
Allora mi dispiace ma non hai chiaro il concetto di "staffer", comunque era solo un appunto. Ri-benvenuto al nuovo utente, ci vediamo.
 
Riferimento: Salve a tutti, leggete magari vi interesa ;)

Evitate di andare in flame ragazzi, comunque benvenuto ^^
 
Riferimento: Salve a tutti, leggete magari vi interesa ;)

Che troll ;)
Benvenuto :P
 
Riferimento: Salve a tutti, leggete magari vi interesa ;)

Benvenuto ! Io potrei benissimo prestarti un libro di grammatica. :emoji_slight_smile: