kialn2o

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Gennaio 2010
519
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti mi aiutate col mio Retro ?

Se scrivo nella sezione sbagliata spostate e ditemi dove lo mandate...

Salve a tutti , io ho un retro server in V.36 fatto dalla Guida di Cyntax .

Guida Di Cyntax

E ora vorrei un aiutino... quando vado sul link da No-Ip ( Scelto da me ) scelto nn mi va :-( xò se io vado da LochalHost.index.php a me va... ( ma agli altri nn va )

Allora vorrei k qualkuno mi aiutasse meglio... Lascio la mia E-mail :

kialn2o@hotmail.it

Ho anke TeamViewer quindi potete anke entrare e farmelo U.U

Grazie in anticipo :-)
 
Ultima modifica:
Il tuo problema sono le porte del router! :emoji_slight_smile: cerca di sbloccarle!
e se casomai vuoi un aiutino...ti ho aggiunto su msn xD
 
Controlla di aver avviato il NO-IP DUC correttamente altrimenti non ti funziona il tuo sito :emoji_smiley:

Ma il punto nn è questo ! No-Ip Duc al 100% solo k quando vado sul sito ( HoLuXHotel.zapto.org ) mi porta da Mikro Tik .

Komunque MoonWolker io ho le porte bloccate e ci vuole hamachi o nn si può fare ? se ci vuole Hamachi entra nel mio Computer e fai tu... xk io sono disperato :emoji_slight_frown: Vogllo il mio retro...
 
Se hai le porte bloccate devi utilizzare Hamachi a meno che sblocchi le porte allora potrai fare il tuo retro senza Hamachi :emoji_smiley:
 
Ok Ti aiuto :emoji_smiley: è davvero semplice prima cosa devi scaricare hamachi istallarlo dopo di che crei una rete hamachi, una volta creata la rete si crerà anche l'IP di hamachi che è quello che dovrai utilizzare nel retro :emoji_smiley: Comunque ora ti aggiungo anche in MSN così se non capisci qualcosa me lo chiedi li :emoji_smiley:
 
Ok Ti aiuto :emoji_smiley: è davvero semplice prima cosa devi scaricare hamachi istallarlo dopo di che crei una rete hamachi, una volta creata la rete si crerà anche l'IP di hamachi che è quello che dovrai utilizzare nel retro :emoji_smiley: Comunque ora ti aggiungo anche in MSN così se non capisci qualcosa me lo chiedi li :emoji_smiley:

Sto scrivendo su MSN risp :emoji_slight_smile: komunque già ho tt anke Hamachi U.U

e se mi aiuti ti faccio Co-Founder :emoji_slight_smile: