• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Salve a tutti, mi presento con un browser!

Siri0

Nuovo utente
Autore del topic
15 Ottobre 2008
17
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, mi sono appena registrato e mi presento con questo browser sviluppato in Visual Basic 2008 Express Edition.
Per ora mancano alcune funzioni che aggiungerò in poco tempo.
Inoltre volevo chiedervi dei consigli su come migliorarlo.
Purtroppo non so come inserire la funzione di esplorazione a schede e la cronologia, ma spero di trovare presto una soluzione :emoji_smiley:

Ah, si chiama guideProg Browser, ho scelto questo nome perchè è quello del sito web che sto sviluppando per me :emoji_slight_smile:

Ecco uno screen:

screen tolto...uovo prog!

Link al download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Molto carino, però censura il nome del sitoweb e il link nello screen.
 
devi censurare se no fai pubblicità a un forum al di fuori di sciax e queso viene considerato spam.
 
si, quel browser era molto carino, ma siccome ho trovato dei componenti per vb 2008 ho deciso di farne un altro :emoji_smiley:

ha anche la funzione di esplorazione a schede ma siccome i componenti sono in trial version se ne possono tenere aperte max 2 xD

vi inizio a postare lo screen,poi aggiungo qualke altra cosa e lo uppo!

ah, mio fratello mi ha dato l'idea di kiamarlo FireTurtle LOL non so xkè, ma so ke a lui non piace firefox :ninja:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[URL=http://g.imageshack.us/img410/firetur

:box:
 
Molto Bello davvero bello! ora lo skariko e lo testo!

EDIT: Mhà non è ankora pronto :nunu: Potevi anke mettere la Beta 0.0.1
 
Ultima modifica:
Molto Bello davvero bello! ora lo skariko e lo testo!

EDIT: Mhà non è ankora pronto :nunu: Potevi anke mettere la Beta 0.0.1

sto cercando di impostare anke lo stile del form come quello di office 2007, appena avrò finito posterò la relase...
 
Non vedo l'ora ke lo posti!

PS se fnziona bene mi dai il permesso di postarlo anke nel mio forum?
 
non vi preoccupate...a breve uscirà la beta xD
potete postarlo in tt i forum ke volete...ma ovviamente a nome mio xDxDxD
ma nn credo ke riuscirò a mettere lo stile del form di office 2007 :emoji_slight_frown:

poi ho già in mente la versione successiva, con un controllo per impostare manualmente lo stile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ecco qui...accontentati
ma ci sono pokissime funzioni

link corretto:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: