♥ Salve, Mi presento...

Cutarelli

Nuovo utente
Autore del topic
28 Luglio 2013
0
0
Miglior risposta
0
Salve a tutta la community di Sciax o almeno a coloro che stanno leggendo :bye:
Il Mio Nome è Cutarelli, Ho 16 Anni e Sono Di Napoli.
Conosco sciax dal 2009 quando ho iniziato a conoscere i primi retroserver Habbo.
Poi Man Mano ho iniziato con i retroserver di metin e adesso con quelli warrock :emoji_smiley:
Gioco anche a minecraft e spesso giro sui server che ci sono su sciax.
Spero di essere il benvenuto in questa bellissima Community/Famiglia
^^
 
Riferimento: ♥ Salve, Mi presento...

Benvenuto su Sciax2,spero che ti ambienterai presto
 
Riferimento: ♥ Salve, Mi presento...

Benvenuto su Sciax2 :emoji_slight_smile:
Sii felice di essere sbarcato qui, per una migliore esperienza ti consiglio di dare un'occhiata al Regolamento.
Detto questo, buona permanenza!
 
Riferimento: ♥ Salve, Mi presento...

Ciao Cutarelli, benvenuto su Sciax2! Vedendo il tuo avatar so già che siamo molto in sintonia :emoji_relieved:, a parte gli scherzi... anche io ho conosciuto Sciax2 nel lontano 2007 a causa dei retroserver Habbo, attualmente però non frequento né creo simili... anche perché la voglia mi è passata. Verso il 2010 sono passato anche io ai server di Metin2, poi abbandonati anche quelli per mancanza di tempo e di voglia. Considero Minecraft un bel gioco, divertente da giocare insieme agli amici. Di sicuro ti ambienterai facilmente in questa grande community, in fondo come detto da te siamo una grande famiglia. Per qualsiasi problema puoi contattarmi, ti auguro anche a te una buona permanenza :emoji_slight_smile: