• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Salve....Problema=Virus

anonimo10

Utente Senior
Autore del topic
6 Aprile 2012
1.608
59
Miglior risposta
0
Ahahha , ragazzi rieccoci! c'è un problema ho fatto ri-funzionare avast però mi segnala 100 virus al minuto uno dopo l'altro xD,

Primo:

1e6f14.jpg

Non ne ho toolbar.

Secondo:

206zymb.jpg


Terzo:

6hi4ns.png


Quarto:

4f2b554ce65958714dbe6f5d79d69a9e.png


E tanti altri , dopo un po.:

immagineily.jpg


Ah.Ehm @Gatsu @Mitogiovystar

Malwarebytes? Oh yes.

2e51636.png

Starete dicendo " Ma Rimuovili No?"!
Riavvio . Tutti i virus n'altra volta!


 
Ultima modifica:
Riferimento: Salve....Problema=Virus

Hai provato con il cd rescue di avira?
 
Riferimento: Salve....Problema=Virus

Innanzitutto ti consiglio di aggiungere il file Steam nell'elenco delle eccezioni visto che è un ormai famoso falso positivo rilevato da Avast.
Per gli altri... hai provato a disinstallare MBAM e a fare una scansione con un altro anti-spyware?
 
Riferimento: Salve....Problema=Virus

Ragazzi sono con mozzilla firefox non mi fa andare su sciax2 -.

esce malware rilevato guardate:


Pericolo: malware in vista!
Google Chrome ha bloccato l'accesso a questa pagina su Sciax2 Forum - Community di Giovani Webmaster.
In questa pagina web sono stati inseriti contenuti di ctx.juiceadv.com, un noto sito distributore di malware. Se visiti ora questa pagina, il tuo computer potrebbe essere infettato con malware.
Il malware è un software dannoso che può causare furto d'identità, perdite finanziarie ed eliminazione definitiva di file. Ulteriori informazioni
Indietro Avanzate

@Mitogiovystar @Walter @Gatsu!
 
Riferimento: Salve....Problema=Virus

Formattalo.... ormai ne hai provate tante, almeno risolvi sicuro.
 
Riferimento: Salve....Problema=Virus

è questo il bello! :_: non lo fa formattare potete vedere nei precedenti topic.
 
Riferimento: Salve....Problema=Virus

è questo il bello! :_: non lo fa formattare potete vedere nei precedenti topic.

Fai così, acquista un box per HDD da 3,5'', scollega il tuo HDD dal pc fisso che ti da problemi e inseriscilo nel box.
Successivamente collega questo box con l'HDD dentro ad un altro pc Windows tramite il cavo USB (in dotazione con il box), una volta collegato verrà rilevato da Windows, tu scarica HDD GURU:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

aprilo e noterai tutte le periferiche di archiviazione connesse al tuo pc, seleziona il tuo HDD (quello nel BOX!) e continua la procedura, così iniziera la formattazione a basso livello.

Ci impiegherà un bel po, sulle 10 ore ma riporterà l'HDD ad uno stato vergine, serve per ricostruire tutti i settori danneggiati e cluster da 0!
 
Riferimento: Salve....Problema=Virus

Niente da fare mi hanno pure aiutato in real a montarlo per la 2° volta ma niente.