Info Salve ragazzi, vi chiedo informazioni su "A mind Joke"

Lobby

Utente Attivo
Autore del topic
11 Ottobre 2010
463
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, premetto che forse è la sezione sbagliata ma non esiste una sezione: "Giochi sconosciuti" quindi provo qui..se è errata mi scuso e chiedo di spostarla o comunque non eliminatela grazie.
Bene dopo la premessa arrivo al succo della discussione: il videogioco "A mind joke". Non chiedetemi informazioni perchè sono io che le chiedo a voi. Tutto quello che so è che ci sono molte storielle che narrano di un tipo che ha trovato il suddetto masterizzato su un disco e che lo ha provato..Bhè c'è come un mistero su questo gioco..io l'ho provato per poco poi non ho avuto il coraggio di andare avanti sono cose soggettive, ma io non ci sono riuscito. In ogni caso vi allego dei video per chiarivi le idee:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi chiedo informazioni, se qualcuno conosce il gioco o gli sviluppatori..se qualcuno sa da dove proviene..ditemi tutto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Salve ragazzi, vi chiedo informazioni su "A mind Joke"

Eccotele tutte le info .. e' un Creepy pasta

A Mind Joke #1http://www.facebook.com/note.php?note_id=169288903118081

A Mind Joke #2
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


A Mind Joke #3
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


A Mind Joke #4
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Salve ragazzi, vi chiedo informazioni su "A mind Joke"

Mi erano sfuggiti guarda..quello che chiedevo io era se qualcuno di voi lo avesse provato, cose così..
 
Riferimento: Salve ragazzi, vi chiedo informazioni su "A mind Joke"

Io l'ho provato e l'ho finito era una cosa indescrivibile c'erano le canzoni che ti facevano paura tipo il primo livello era una cosa immensa per risolverlo ._. io ho visto il Walkthrough
 
Riferimento: Salve ragazzi, vi chiedo informazioni su "A mind Joke"

Che Schifo Di Game :S Cmq Provate a Giocare Alla Sindrome Di Lavandonia SI
Che Quello Fa Paura -.-