• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

kingos

Utente bannato
Autore del topic
2 Febbraio 2010
211
0
Miglior risposta
0
Ragazzi vorrei ke voi mi daste un trojan ad accesso remoto. Dato ke ieri sera ho visto le iene ho visto anke un servizio sugli hacker. Bene, mi potete dire qll uomo cm ha ftt ad entrare in qll computer? Io ho già avuto 1 ipotesi : trojan ad accesso remoto. Se voi mi potete dare una guida o un link del download di qsti ''speciali'' trojan mi farete molto contento grz. NN ACCETTO COMMENTI OFFENZIVI E L'INFORMAZIONE è SOLO X SCOPO INFORMATIVO!
 
Ultima modifica:
Dato che è solo a scopo informativo ti rispondo.
Il servizio fatto dalle iene l'ho visto e mi è sembrata subito una bufala per i seguenti motivi:
- la ragazza se sarebbe dovuta accorgere che la foto era in formato exe
- Il firewall è stato disattivato per non far comparire nessun avviso
- l'antivirus era disattivato

Il RAT che ha utilizzato è Subseven. Se vuoi utilizzarlo in locale ti consiglio anche Cerberus.
 
Quoto con Osi94,il servizio delle Iene era una bufala per i motivi da lui sopra citati.
Comunque,cosa dovresti fare con questo Trojan? Se è a solo scopo informativo,da come ti comporti,non credo tu ne voglia fare uso benefico >.<
 
Bhé credo tu abbia ottenuto le informazioni che cercavi..

Ti hanno spiegato come era stato organizzato il servizio, se vuoi lamerare non chiederlo a noi.