Richiesta Salve Vorrei avere aiuto riguardo pawno, aiutatemi =)

Ivanoct

Nuovo utente
Autore del topic
22 Maggio 2012
1
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, non ho interesse a fare bei posto o altro!.. girando per questo forum ho notato molta gente volenterosa di aiutare e ad insegnare agli altri ciò che non sanno!..

Bhe ho pensato forse trovo qualche anima buona disposto ad aiutarmi, e quindi mi sono iscritto..

Signori la mia domanda è questa!
Io sono un appassionato di GTA online cioè SAMP-RP..
Io sono venuto a conoscenza di pawno è che è possibile tramite script e altro creare comandi in poche parole plasmare il gioco creandos erver RP ecc.. premetto di sapere in anticipo cosa sono i server RP MD ecc ecc..
LA mia richiesta è questa! siccome sono ormai settimane che perso l'anima in giro per trovare qualche guida che spieghi bene in modo molto palese è pratico come usare Pawno, ma nont rovo nulal o per lo meno non riesco a capirli! io speravo che ci fosse qualcuno disposto ad insegnarmi lui personalmente (ovviamente tramite skype o team wiver o altro a maneggiare pawno ad imparare almeno i concetti base per poter migliorare io piano piano! per favore aiutatemi..
PS nonh o intenzioni di aprire servr RP ma è solo per piacere mio personale.. GRAZIE IN ANTICIPO
 
Riferimento: Salve Vorrei avere aiuto riguardo pawno, aiutatemi =)

Chiesto cosi sembra troppo ... ti do un consigno trovati qualche guida che ti spiega le cose basilari , poi puoi iniziare a tradurre qualche gm , cosi facendo capirai un poco le funzioni ecc.. Poi se non capisci qualcosa , la posti qui perchè chiedere di spiegarti tutto mi sembra troppo .. cmq puoi anche aiutarti con wiki samp a proposito delle funzioni che esistono (es : Cos è strcmp a cosa server // oppure puoi vedere per esempio come si usa SetPlayerToPos[serve per settare le posizioni di un player]) ecc..

Domandaci piccole cose .. inizia a leggerti una guida (non chiedermi di trovartela per te xD) dopo se non capisci qualcosa della guida scrivi sul forum postando la guida :emoji_slight_smile: