Info SamirElgatem

RomaxRegna

Nuovo utente
Autore del topic
29 Ottobre 2009
18
0
Miglior risposta
0
Il Nostro SamirElgatem Si è Messo anche lui a Truffare ecco 2 Bei Ricordi dove dice Di Aver truffato.. ps: Truffa x900! lol
2uhmq8x.jpg

è UN ALTRA imaggine dove Conferma di Truffare lol -.-
2e307cy.jpg

Bè Questa e per Darvi un po di notizia, non giocate + da lui..
e tutto
da
Romax =) :ciao:
 
Metti la tua lista amici per far vederli? LOL
Comunque se proprio vuoi saperlo non me ne frega più di tanto.
 
Metti la tua lista amici per far vederli? LOL
Comunque se proprio vuoi saperlo non me ne frega più di tanto.
1) Non ho Messo la Lista per farli vedere ma non avevo motivo di toglierla.
2) e Un INFO Per tutti. se non te ne frega fa nulla.. non ho scritto TOPIC PER DONALD.. almeno gente che giocava da lui evita di essere truffata.. E poi abassa la cresta bimbo nn 6 Nessuno ;) nn vojo Andare in Flame quindi se nn ti Interessa evita post inutili e taci :emoji_smiley:
 
1) Non ho Messo la Lista per farli vedere ma non avevo motivo di toglierla.
2) e Un INFO Per tutti. se non te ne frega fa nulla.. non ho scritto TOPIC PER DONALD.. almeno gente che giocava da lui evita di essere truffata.. E poi abassa la cresta bimbo nn 6 Nessuno ;) nn vojo Andare in Flame quindi se nn ti Interessa evita post inutili e taci :emoji_smiley:

Ho alzato la cresta? AHhahah ma dove? Ho solo commentato esprimendo il mio parere ;)
Io non sto zitto perchè siamo in un paese libero e democratico dove c'è diritto di parola.
Conosci i miei anni? No! Allora non giudicare per una cosa che non sai. Io non sto andando in flame e cito quello che ho detto sopra ho ESPRESSO SOLO UN MIO PARERE.
Sei tu che stai incominciando a farlo. :ridicolo:
 
Ho alzato la cresta? AHhahah ma dove? Ho solo commentato esprimendo il mio parere
Io non sto zitto perchè siamo in un paese libero e democratico dove c'è diritto di parola.
Conosci i miei anni? No! Allora non giudicare per una cosa che non sai. Io non sto andando in flame e cito quello che ho detto sopra ho ESPRESSO SOLO UN MIO PARERE.
Sei tu che stai incominciando a farlo. __________________
Ti Conosco, Ti Conosco :emoji_relieved: .. Ma se a te nn interessa che commenti a fare?-.-
 
Ti Conosco, Ti Conosco .. Ma se a te nn interessa che commenti a fare?Ti ho solo risposto


io Mi Riferisco al primo post questo :
Metti la tua lista amici per far vederli? LOL
Comunque se proprio vuoi saperlo non me ne frega più di tanto.
Volevo farti capire che nel mondo nn ci 6 solo tu nn lo postata x te , ma x tt ;) lol