Info SamirElgatem

Allora:
BravoIoComando si è lamentato che Samir gli ha truffato un paio di crediti un mesetto fa, ma Samir dice che se gli ha truffato non è stato lui e nega tutto.
IoComando è andato avanti chiedendo quello che ha puntato, e dopo un po Samir si è incazzato e lo ha cacciato.
Quel "si" era ironico.


(Se ho capito bene da Samir)
 
Allora:
BravoIoComando si è lamentato che Samir gli ha truffato un paio di crediti un mesetto fa, ma Samir dice che se gli ha truffato non è stato lui e nega tutto.
IoComando è andato avanti chiedendo quello che ha puntato, e dopo un po Samir si è incazzato e lo ha cacciato.
Quel "si" era ironico.

(Se ho capito bene da Samir)
Poteva essere Anche il cugino.. ma si deve prendere le propie responsabilita.. Bravo che se ne fotte se è lui o il cugino.. La prossima volta samir nn da psw a nessuno.. Come poteva benissamamente vincere , adesso ha perso e deve pagare! cmq nn ha truffato solo a bravo ma a molti altri :ll
A Dir la verita ji ho detto ke se nn mi dava 1000 crediti postavo su tt il web auahuh nn mi ha risposto e lo smer**** ^^
 
io Mi Riferisco al primo post questo :

Volevo farti capire che nel mondo nn ci 6 solo tu nn lo postata x te , ma x tt ;) lol

Ma sei de coccio eh ._.
Ho detto che ho esperesso la mia opinione..Non ho detto segnalo post inutile.
P.S. Se non sai il significato dai un'occhiata quà:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sai com'è alcuni non capiscono... ;)
 
Vabbè donald Basta, senno va a finire che qualche mio amico ti aggiunge su Msn sai lol. cmq -.- Che ti irriti a fare lo sai gia cosa 6 quindi SHUT UP!
Mo basta se qualcosa litighiamo su habbo , msn , in pvt questa non e il luogo dove litigarci =)
 
Il Nostro SamirElgatem Si è Messo anche lui a Truffare ecco 2 Bei Ricordi dove dice Di Aver truffato.. ps: Truffa x900! lol

è UN ALTRA imaggine dove Conferma di Truffare lol

Bè Questa e per Darvi un po di notizia, non giocate + da lui..
e tutto
da
Romax =)

Mi hai truffato x 5 nn parla sei un noob -.-
 
Focietti?Al massimo frocetti -.- Per insultare un minimo di italiano ci vuole.

Comunque non offendere.

Ma poi cosa ci frega?Tutti truffano qui,uno in più uno in meno,che cambia?