Domanda Samsung Galaxy S2 - Assistenza

iTheK

Utente Colossal
Autore del topic
3 Marzo 2008
3.884
86
Miglior risposta
0
Salve utenti :emoji_smiley:
e' da un po' che non ci si sente eh ?


Avevo da farvi una domanda abbastanza importante.

Poco tempo fa', mentre ero in spiaggia, mi si spense il cellulare (SAMSUNG GALAXY S2)
il problema è che quando l'ho messo sotto carica e ho provato a riaccenderlo, puff, il cellulare morto.

premetto che ho scontrino e garanzia ancora valida.. ora volevo chiedervi, se lo porto in assistenza, quanto tempo me lo terranno ?

Accetto ogni tipo di risposta e consiglio,




Saluti
iTheK​
 
L'hai bagnato? Vedi che se ne accorgono.. E li la garanzia non vale.


Sent from my iPad 3 using Tapatalk
 
Riferimento: Samsung Galaxy S2 - Assistenza

Allora la garanzia è valida quando il cellulare
1.Si rompe qualcosa nel sistema
2.Si smagnetizza ( Non dite che dico cazzate perchè me ne intendo)
Se cade e si rompe ti freghi,se si bagna ecc.
L'unico consiglio che posso darti e che se si è bagnato lo metti nel riso per una giornata
Se è andata la sabbia dentro il cellulare ti consiglio un accessorio che fa da tipo di aspirapolvere
Leva tutto quello che non serve dentro al cellulare.