Problema risolto Samsung galaxy s2

Goldren

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2011
610
57
Miglior risposta
0
Intanto buon natale a tutti ragazzi :emoji_smiley: .
Sono qui oggi per farvi una domanda.
Per natale ho intensione di comprarmi un samsung galaxy s 2 ma vorrei la vostra opinione e sopratutto ci sono le stesse applicazioni dell' S3 ad esempio :
Temple run ?
Vi ringazio in anticipo :emoji_smiley:

Riferimento: Samsung galaxy s2

Sì, c'è temple run.
Ovviamente è un pò più squadrato del s3. Però è un ottimo terminale, se hai da comprarlo compralo tranquillamente.

Sì, c'è temple run.
Ovviamente è un pò più squadrato del s3. Però è un ottimo terminale, se hai da comprarlo compralo tranquillamente.

Io dato che probabilmente passeró a 3 visto che é molto più conveniente della Vodafone, stavo pensando di prendermi appunto l`SII dato che é giá incluso..peró volevo capire, é un buon telefono?

Inviato dal mio MEDIACOM 720i con Tapatalk 2

Sì.. L'ha mia sorella. Parto dicendo che prende de che è una meraviglia, un'altra storia dell'iphone 5.
I giochi sono sempre quelli ad eccezioni di qualche novizia in capo.
Su internet viaggia un pochettino male in confronto al S3, però non c'è male.

Cerchi altre informazioni più specifiche in un argomento?

Sì.. L'ha mia sorella. Parto dicendo che prende de che è una meraviglia, un'altra storia dell'iphone 5.
I giochi sono sempre quelli ad eccezioni di qualche novizia in capo.
Su internet viaggia un pochettino male in confronto al S3, però non c'è male.

Cerchi altre informazioni più specifiche in un argomento?

So che é un bel telefono ce l`ha mio zio e ha dei colori che sono una meraviglia, peró non ho capito se é 2 o 1 GB di Ram, comunque in che senso viaggia male su internet. Quello di mio zio é abbastanza veloce.

So che é un bel telefono ce l`ha mio zio e ha dei colori che sono una meraviglia, peró non ho capito se é 2 o 1 GB di Ram, comunque in che senso viaggia male su internet. Quello di mio zio é abbastanza veloce.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi pare uno però la navigazione non è veloce come le S3, fidati, l'ho io ne sono sicurissimo!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi pare uno però la navigazione non è veloce come le S3, fidati, l'ho io ne sono sicurissimo!

Bhe credo che la navigazione dipenda anche dalla connessione. In ogni caso, sai se con la TOP400 di 3 per prenderlo, conviene abbonamento o ricaricabile? Sono indeciso, io vorrei prendere il telefono visto che é incluso e mi piace come promozione per i 2GB al mese di intenet.

Bhe credo che la navigazione dipenda anche dalla connessione. In ogni caso, sai se con la TOP400 di 3 per prenderlo, conviene abbonamento o ricaricabile? Sono indeciso, io vorrei prendere il telefono visto che é incluso e mi piace come promozione per i 2GB al mese di intenet.

Allora, proprio della TRE non mi fiderei.
Io quando avevo l'iphone 3gs pagavo 20€ al mese, alla fine di tutto mi hanno chiesto una 80 per riscattare il telefono e quindi passare a un'altro operatore.
Alla wind o vodafone fanno pure queste promozioni, non nomino la tim perché non conviene.
Prendilo in abbonamento, lo paghi con un conto bancario, invece se i tuoi non sono disponibili fallo con le ricaricabili.
Se non paghi attraverso la ricaricabile leveranno l'importo (20/30/40)€ + tasse bancarie e tasse del mittente della commissione. Insomma, è meglio questa però devi essere puntualissimo nei pagamenti.

Allora, proprio della TRE non mi fiderei.
Io quando avevo l'iphone 3gs pagavo 20€ al mese, alla fine di tutto mi hanno chiesto una 80 per riscattare il telefono e quindi passare a un'altro operatore.
Alla wind o vodafone fanno pure queste promozioni, non nomino la tim perché non conviene.
Prendilo in abbonamento, lo paghi con un conto bancario, invece se i tuoi non sono disponibili fallo con le ricaricabili.
Se non paghi attraverso la ricaricabile leveranno l'importo (20/30/40)€ + tasse bancarie e tasse del mittente della commissione. Insomma, è meglio questa però devi essere puntualissimo nei pagamenti.

Guarda i miei hanno la 3, mia mamma da poco e mio padre da ben 4 anni e non ha mai avuto problemi. Io ora sono con la vodafone e dire che mi trovo male é fae un complimento. Wind in Sardegna funziona male e l`unica buona é la 3. Io me ne voglio andare da vodafone, ormai ci sono da 4 anni ed é un vero e proprio pacco. Ora vediamo, perché se bisogna essere puntuali puntuali con la ricaricabile é impossibile :emoji_relieved: comunque é ovvio che ti hanno fatto pagare 80 euro per cambiare operatore dato che sicuramente é l` importo che gli dovevi ancora..

Guarda i miei hanno la 3, mia mamma da poco e mio padre da ben 4 anni e non ha mai avuto problemi. Io ora sono con la vodafone e dire che mi trovo male é fae un complimento. Wind in Sardegna funziona male e l`unica buona é la 3. Io me ne voglio andare da vodafone, ormai ci sono da 4 anni ed é un vero e proprio pacco. Ora vediamo, perché se bisogna essere puntuali puntuali con la ricaricabile é impossibile :emoji_relieved: comunque é ovvio che ti hanno fatto pagare 80 euro per cambiare operatore dato che sicuramente é l` importo che gli dovevi ancora..

No, avevo pagato tutti i 30 mesi.
In effetti, ho ancora il contratto, era 15x30.
E comunque li avevo fatti tutti, comunque se lì prende quella e ti trovi bene fattelo con le ricaricabili.
Paghi con le ricariche e i soldi rimangono sempre come traffico quindi paghi il terminale e aumenti il tuo credito residuo.
Se non paghi attraverso la ricarica per un mese o più ti prelevano senza fare nessun preavviso i soldi dal conto bancario collegato (Obbligatorio).
Fatti dare prima la copia del contratto da firmare e pensaci, leggi le scritte in piccolo e il punto dei pagamenti, facci sapere se hai risolto magari creando un tuo topic.

Tutti i giochi e applicazioni attualmente sul market girano PERFETTAMENTE sul GS2, essendo un telefono di fascia alta.

Ok grazie a tutti per le vostre risposte ... ok ho preso al mia decisione potete chiudere :emoji_smiley: