Problema Samsung Galaxy S4 metodi di pagamento?

Wastik

Utente Medio
Autore del topic
24 Febbraio 2010
147
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi stamattina sono andato sia alla 3 che alla vodafone per acquistare l'S4 sempre a rate, ma mi hanno detto che ci vuole la carta di credito oppure la finanziaria, io non posso fare nessuna delle 2 potrei pagarlo solo con l'IBAN (Conto Corrente) sapreste dirmi se c'è qualche negozio che accetta solo l'IBAN mensilmente sempre a rate?
 
Riferimento: Samsung Galaxy S4 metodi di pagamento?

Ovvio che serve la finanziaria, loro si affidano a quest'ultima per due motivi:
- Così a loro non risulta più che devi pagare il telefono a rate, ma solo alla finanziaria
- La finanziaria così è l'unica a cui tu hai un debito, e non con l'operatore. La finanziaria funziona solo con una garante o garanzia, quindi il tuo stipendio o la tua entrata. Le rate poi verranno pagate con un bonifico.

Diciamo che gli operatori fanno da intermediario tra te e la finanziaria, offrendoti anche nel contratto l'abbonamento (quindi guadagnando anche loro)
 
Riferimento: Samsung Galaxy S4 metodi di pagamento?

Salve ragazzi stamattina sono andato sia alla 3 che alla vodafone per acquistare l'S4 sempre a rate, ma mi hanno detto che ci vuole la carta di credito oppure la finanziaria, io non posso fare nessuna delle 2 potrei pagarlo solo con l'IBAN (Conto Corrente) sapreste dirmi se c'è qualche negozio che accetta solo l'IBAN mensilmente sempre a rate?

Anche io in passato ci ho provato, ma purtroppo non è possibile..
 
Riferimento: Samsung Galaxy S4 metodi di pagamento?

Quindi in poche parole non ci sarebbe un altro metodo oltre alla finanziaria?
 
Riferimento: Samsung Galaxy S4 metodi di pagamento?

Neine, arrangiati. In fine dei conti è utile, ma gli operatori devono "vivere" in qualche modo, no?
 
Riferimento: Samsung Galaxy S4 metodi di pagamento?

Quindi in poche parole non ci sarebbe un altro metodo oltre alla finanziaria?

No, queste offerte con abbonamento richiedono per forza questi due metodi. Posso sempre consigliarti di prenderlo non a rate, ma a prezzo pieno. Ovviamente non 700€, ma l'ho visto a 559€
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con garanzia Italia
 
Ho lavorato per una agenzia business H3G e i modi per avere i telefoni sono 3;
1: finanziamento bancario
2: pagamento rateizzato (serve un conto corrente attivo)
3: pagamento mensile SOLO per chi ha p.iva

Poi non so se è cambiato qualcosa ora!

Inviato dal mio Samsung GT-I9300 usando Tapatalk 2