Problema risolto Samsung Galaxy S5 5.0

Skrix

Utente Medio
Autore del topic
29 Ottobre 2013
118
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Un mio amico ha il Galaxy S5, ed ha Android 4.4.2 KitKat e vorrebbe aggiornarlo alla 5.0 Lollipop, ma non sa come fare (e neanch'io). Ci spieghereste come fare? E quali svantaggi o incompatibilità/rischi ci possano essere? Sapete, lui ha paura che gli si danneggi il cellulare :soso:
Grazie in anticipo :emoji_smiley:
 
Ciao a tutti. Un mio amico ha il Galaxy S5, ed ha Android 4.4.2 KitKat e vorrebbe aggiornarlo alla 5.0 Lollipop, ma non sa come fare (e neanch'io). Ci spieghereste come fare? E quali svantaggi o incompatibilità/rischi ci possano essere? Sapete, lui ha paura che gli si danneggi il cellulare :soso:
Grazie in anticipo :emoji_smiley:

Non è ancora disponibile in via ufficiale, ma soltanto una versione leaked polacca.
Quando l'aggiornamento sarà disponibile, lo potrai montare manualmente con il tool "Odin" oppure direttamente dal telefono non appena riceverai la notifica.
 
E' disponibile solo una Rom in versione Polacca.Io ti consiglio di aspettare,perchè l'S5 dovrebbe essere sulla lista dell'aggiornamento 5.0 Lollipop.La rom comunque non dovrebbe danneggiare il telefono.Se sei esperto non corri rischi ma se non sai come fare rivolgiti ad un amico più esperto o ad un negozio di riparazioni @Skrix
 
@Ardaenus @Hydrogen. Siccome non ha saputo più attendere, ha scaricato una versione da un sito (evidentemente inaffidabile) che gli ha cambiato il telefono con la 5.0, ma male.. la versione è Cinese e come dire "non originale". Come posso ripristinarglielo alla 4.4.2 KitKat o alla 5.0 con Odin? (Mi servirebbe un tutorial/spiegazione/guida perché non so come si usa)
 
@Ardaenus @Hydrogen. Siccome non ha saputo più attendere, ha scaricato una versione da un sito (evidentemente inaffidabile) che gli ha cambiato il telefono con la 5.0, ma male.. la versione è Cinese e come dire "non originale". Come posso ripristinarglielo alla 4.4.2 KitKat o alla 5.0 con Odin? (Mi servirebbe un tutorial/spiegazione/guida perché non so come si usa)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(E' la stessa per tutti i Galaxy S)

La rom la trovi qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Le versione Brand 3 e Vodafone sono 5.0
 
Ok risolto, ho fatto venire mio cugino che lui è un esperto di telefonia android e simili, e lo ha aiutato lui. Grazie soprattutto a voi dell'aiuto che avete dato :emoji_slight_smile: