samsung u700 o nokia n70?

isigolf

Utente Esperto
Autore del topic
29 Aprile 2008
1.105
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi
sono indeciso tra questi 2 telefoni.. secondo voi quale è meglio?
a me piace come estetica piace il samsung ma il nokia come multimedia non c'è che da dire.
 
Comprati il nokia.
Prendi questo consiglio come uno che ha avuto il samsung u700
Appena ti cade si rompe.
Poi dentro al quel samsung non c'è tanta fantasia riguardo la multimedia.
Quindi meglio il nokia.

Ciao ^^
 
Certamente, come dici tu, dal punto di vista estetico non c'è paragone, il samsung è molto più bello, inoltre ha i pulsanti esterni sensibili al tocco delle dita (funzionano senza schiacciarli), ma se ti interessa un cellulare con cui passarti il tempo, ti conviene ovviamente l'n70, che come funzionalità multimediali è di gran lunga superiore
 
perche l'n70 è ingombrante e dentro fa schifo invece l'u700 e perfetto...
 
il nokia n70 ha dalla sua il symbian, che non è poco, si trovano facilmente in internet programmi e giochi per questo collaudatissimo sistema operativo, che tralaltro è uno dei più veloci, secondo me è meglio il nokia n70
 
mmh ti dico da possessore di samsung
io ho il modello nuovo dell'u 700 ke in realtà e molto diverso se prp devi prendere 1 cellulare samsung prendi l'sgh-f330
cmq ti consiglio il nokia
nex supera i nokia
 
nokia n70 lo ho da 3 anni e va benissimo sarà caduto poi 1000 volte ma è ancora intatto poi è facile da levare la cover sia davanti che dietro x pulirlo am e non facevano i tasti lo aperto davanti e puf ora funziona tutto da solo
 
bhè alla fine mi sono deciso a comprare un nokia 3600..