• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Samuelubellill

Utente Senior
Autore del topic
31 Maggio 2007
1.871
60
Miglior risposta
0
Samuelubellill's WebBrowser


Indice


• Download
• VirusTotal
• Screen
• Informazioni
• Copyrights©

Download

Scarica il WebBrowser da:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VirusTotal

Visualizza
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
la scansione.

Screen

117h5at.jpg


334rqyr.png

Informazioni

Questo WebBrowser è stato codato in Visual Basic 6, ed è stato creato cercando un obiettivo: VELOCITA'. Questo browser dispone di una cronologia, potete eliminarla semplicemente col comando "Elimina Cronologia"; ha l'impostazione dei "Preferiti" che potete cancellare con un comando apposito; potete scegliere l'homepage che preferite cambiandola andando su: Home -> Cambia.

Ha la progressbar, ha l'orologio in alto a destra e i pulsanti sono stati creati da me in Photoshop. Ha la funzione "Cerca con Google".

Questo browser è stato fatto per anticiparvi un tool a cui io e FireFox stiamo lavorando.

Copyrights©

[cc]Programma interamente creato da Samuelubellill, pertanto i diritti sono riservati.[/cc]
 
Ultima modifica:
Aggiungi un menù al click con il tasto destro.

Comunque già testato ieri sera, niente male, bravo!
 
Senza offesa, ma non potete chiamare "web browser" tutti questi programmini che voi fate, visto che usate una dll pronta per l'uso, gi a scritta. I veri web browser sono quelli che hanno un proprio controllo per navigare, non so se mi sono spiegato.
 
Senza offesa, ma non potete chiamare "web browser" tutti questi programmini che voi fate, visto che usate una dll pronta per l'uso, gi a scritta. I veri web browser sono quelli che hanno un proprio controllo per navigare, non so se mi sono spiegato.

Certo, hai ragione, credo che tutti sappiano che è semplicemente una dll. Questo programmino l'ho fatto tanto per tenermi allenato un po' quindi non è nulla di speciale.