Thread obsoleto Sandoz 94 come si scompatta la root????

Kio97

Nuovo utente
Autore del topic
26 Ottobre 2010
10
0
Miglior risposta
0
Salve io ho 2 problemi il primo
è come si scompatta la root del client sando94 spiegate accuratamente xk nn sn molto preparato!!
il secondo è ho un client di un sever privato ma nn che ne mc ne severinfo dv trovo l'ip??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Sandoz 94 come si scompatta la root????

Allora, innanzitutto qui su Sciax2 è vietato fare scambio di +1 e/o Grazie.
Secondo è vietato parlare in stile sms. Segnalo.
--------------------------------------------
Per la prima domanda devi utilizzare un decrypter, ti consiglio quello by Erre
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, lo installi e poi apri il file root normalmente.
Per il secondo è probabile che i file siano invisibili o siano contenuti in un archivio .eix/.epk, ti sconsiglio quindi di farlo perchè è probabile che il client sia stato configurato per loggare solo con l'ip del server privato in questione.
Problema risolto? @Kio97
 
Riferimento: Sandoz 94 come si scompatta la root????

volevo prima di tutto chiedere scusa per il linguaggio sms non lo sapevo e anche chiedere scusa per quel +1.
allora io non so proprio dove si trova il file root e seconda cosa a me l'ip non serve per cambiarlo ma siccome dobbiamo creare un'altro client e non sappiamo l'ip.
grazie
 
Riferimento: Sandoz 94 come si scompatta la root????

volevo prima di tutto chiedere scusa per il linguaggio sms non lo sapevo e anche chiedere scusa per quel +1.
allora io non so proprio dove si trova il file root e seconda cosa a me l'ip non serve per cambiarlo ma siccome dobbiamo creare un'altro client e non sappiamo l'ip.
grazie
Il root si trova nella cartella Pack del client.
Scompattato il root troverai all'interno anche il file serverinfo.py così da poter modificare l'ip, comunque, qual'è il client in questione?
N.B. In serverinfo.py inserisci questo testo e modifica le parti in rosso
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@Kio97
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sandoz 94 come si scompatta la root????

è stato fatto a posta per un sever.. il sever è AuroraMt2